Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MagicCarpet
Parliamo di cose serie CiKay, mi fai conoscere tua mamma ? :lol:
No comment :181:
Comunque, anche se non c'entra un fico secco :lol:, mia madre non mi somiglia per niente. É il mio esatto contrario sia fisicamente che caratterialmente :182:
P.s. per farvi capire quanto ci somigliamo basta dire che ha i capelli rossi e gli occhi azzurri. Siamo due gocce d'acqua proprio xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
mia madre non mi somiglia per niente. É il mio esatto contrario sia fisicamente che caratterialmente :182:
Motivo in più per rinnovare la mia richiesta e caldeggiarla sentitamente :lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Dai cikay presentagli il magic carpa:lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Mi rifiuto di cadere in simili provocazioni lanciate nell'anonimato, provocazioni tipiche dei ciccioni e dei bambini dell'asilo :182:
:lol:
Comunque, mi dispiace ma mia madre è una donna sposata. Quindi caro tappeto fattene una ragione :177:
-
dipende da chi li indossa, ho visto donne quarantenni con un fisico da trentenni, anche in palestra o nei locali
tali donne possono benissimo indossare anche una gonna corta, anche perchè io sono dell'idea che la bellezza fisica debba essere mostrata
non vedo perchè contestarle dato che non è un vestito da ragazzine
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Layne S.
Perché diavolo una a 40 anni non dovrebbe potersi mettere una minigonna? L'unica problema secondo me è quando una persona si veste in maniera inappropriata al ruolo che ricopre, nel momento in cui sta esercitando quel ruolo: una 40enne sarà probabilmente una lavoratrice, e forse anche moglie e madre; chiaramente sarebbe inopportuna se si presentasse a lavoro oppure all'asilo dei figli con shorts con le paillettes e ombelico di fuori... Ma lo sarebbe anche se di anni ne avesse 25.
per me sarebbe solo una persona da conoscere, non inopportuna
-
A me piacciono le minigonne, quindi sono assolutamente PRO! Poi bisogna sempre vedere di non cadere nel volgare...ma quello non è questione di età e una minigonna oltre a saperla abbinare occorre anche saperla portare ;)
-
Quote:
Sousuke
per me sarebbe solo una persona da conoscere, non inopportuna
Sì, lo immaginavo, non serviva nemmeno che ti disturbassi a rispondere.
Nelle prossime puntate: Sousuke inizia a frequentare gli asili alla ricerca di mamme in abiti succinti.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Comunque, anche se non c'entra un fico secco :lol:, mia madre non mi somiglia per niente. É il mio esatto contrario sia fisicamente che caratterialmente :182:
grazie al cielo :lol::lol::lol:
comunque anch'io sono pro (a patto che se lo possano permettere :lol:)
-
Quote:
Layne S.
Sì, lo immaginavo, non serviva nemmeno che ti disturbassi a rispondere.
Nelle prossime puntate: Sousuke inizia a frequentare gli asili alla ricerca di mamme in abiti succinti.
quelle, anche quarantenni, si possono incontrare ovunque
-
Quote:
bacissimi
Cosa pensate delle 40enni che se pur con un fisico da ragazza indossano minigonne o abbigliamento da teen? Io credo sia esagerato, voi?
A 40 anni se una ha il fisico da potersi permettere la minigonna, tanto di cappello. Se fossi donna me la metterei anch'io alle serate, finchè posso.
Poi ci sono minigonne e minigonne....si può non essere volgari anche indossando una minigonna, insomma.
Dipende anche dal portamento...