Cosa pensate delle 40enni che se pur con un fisico da ragazza indossano minigonne o abbigliamento da teen? Io credo sia esagerato, voi?
Visualizzazione stampabile
Cosa pensate delle 40enni che se pur con un fisico da ragazza indossano minigonne o abbigliamento da teen? Io credo sia esagerato, voi?
Una minigonna non è necessariamente sinonimo di abbigliamento da teen.
Una donna di 40 anni, se si è voluta bene, può avere ancora un bel fisico.
Certo, se si vestisse come le "bambine sciroppate" postate da susughi farebbe ridere ancora più di quanto non facciano già ridere loro.
Se una minigonna è intonata al resto del vestiario può andar bene anche ad una 40enne.
Per fare un esempio su mille, Michelle Hunziker ha 38 anni, non credo che sia in condizione da non poter indossare una minigonna: sono abbastanza certo che sarà in grado di scegliere una minigonna adeguata al suo essere donna.
Se poi per vestiti da teen intendi quei ridicoli camuffamenti che vedo spesso indossare alle ragazzine la risposta è no. Ma solo perché fanno ridere anche sulle ragazzine...
Perché diavolo una a 40 anni non dovrebbe potersi mettere una minigonna? L'unica problema secondo me è quando una persona si veste in maniera inappropriata al ruolo che ricopre, nel momento in cui sta esercitando quel ruolo: una 40enne sarà probabilmente una lavoratrice, e forse anche moglie e madre; chiaramente sarebbe inopportuna se si presentasse a lavoro oppure all'asilo dei figli con shorts con le paillettes e ombelico di fuori... Ma lo sarebbe anche se di anni ne avesse 25.
Io sono una stilista, e dal mio lavoro ho imparato una cosa semplicissima: per come siamo così indossiamo. Perciò se una donna quarantenne si sente a suo agio anche con la minigonna deve essere una decisione solo sua.
Perchè una di 40 anni non dovrebbero indossare una minigonna?! Ehi a 40 anni io voglio ancora far la figa! La vita mica finisce a 30!
Mi sembra di sentire mia madre :|
Mia madre che per la cronaca, nonostante un fisico stupendo, preferirebbe spararsi un colpo in testa piuttosto che indossare una minigonna. Perchè "a 44 anni non è questo il modo di vestire" :181:
P.s. ognuno ovviamente si veste come gli pare, però sinceramente io non ci vedo niente di male in una quarantenne che indossa una minigonna.
Se ha il fisico adatto e la sa indossare perché no?
Certo, magari quella a giropassera è meglio di no, ma è meglio di no su tutte secondo me XD
Una bella gonna elegante, anche se corta, non mi pare così inappropriata.
Ci sono anche minigonne e minigonne, non tutte hanno la stessa lunghezza, ad esempio, e magari su una quarantenne è più elegante vedere una minigonna di stoffa con una certa fantasia che una di jeans - che ancora vanno e che a me non piacciono manco su una ragazza. Poi son gusti, se ha il fisico per metterla che la indossi pure tranquillamente, scegliendo il giusto contesto, ovviamente.
No comment :181:
Comunque, anche se non c'entra un fico secco :lol:, mia madre non mi somiglia per niente. É il mio esatto contrario sia fisicamente che caratterialmente :182:
P.s. per farvi capire quanto ci somigliamo basta dire che ha i capelli rossi e gli occhi azzurri. Siamo due gocce d'acqua proprio xD
dipende da chi li indossa, ho visto donne quarantenni con un fisico da trentenni, anche in palestra o nei locali
tali donne possono benissimo indossare anche una gonna corta, anche perchè io sono dell'idea che la bellezza fisica debba essere mostrata
non vedo perchè contestarle dato che non è un vestito da ragazzine
- - - Aggiornamento - - -
per me sarebbe solo una persona da conoscere, non inopportuna
A me piacciono le minigonne, quindi sono assolutamente PRO! Poi bisogna sempre vedere di non cadere nel volgare...ma quello non è questione di età e una minigonna oltre a saperla abbinare occorre anche saperla portare ;)
A 40 anni se una ha il fisico da potersi permettere la minigonna, tanto di cappello. Se fossi donna me la metterei anch'io alle serate, finchè posso.
Poi ci sono minigonne e minigonne....si può non essere volgari anche indossando una minigonna, insomma.
Dipende anche dal portamento...
Una MILF può fare quello che vuole. Sempre, comunque e dovunque :182:
se una ha il fisico per portarle,non vedo dove sia il problema.
La differenza è fatta da come si porta la minigonna.
Com'è stato già scritto, non conta tanto l'età, quanto il potersi permettere di indossare una minigonna, a prescindere dalla carta di identità: io la Herzigova (classe 1973) in mini ce la vedo più che bene! :050:
piu che farmi la domanda sulle quarantenni in minigonna, mi farei la domanda su chi non può permetterselo indipendentemente dall'età e invece la indossa comunque. :?
questione di non volersi sentire esclusi da una tendenza, come per i leggings, in effetti vedere dei prosciuttoni mi fa calare la libido