Vi piace questo colore? Con cosa lo abbinate?
Vi piace questo colore? Con cosa lo abbinate?
Mi piace in se per se come colore, ma non nell'abbigliamento
Penso stia bene alle rosse naturali e lo vedo bene abbinato al bianco.
P.S.:mi sono appena accorta che il mio avatar lo indossa *_*
non mi piace il blu come quasi tutti i colori, amo solo il nero da 25 anni ormai, se posso vesto sempre solo nero che sia in campo sportivo/casual in giro/sul lavoro (alcuni lo associano all'eleganza, mi piace anche perchè trasmette ordine), al limite lo abbino a del grigio/viola scuro
dato che mi piace la pelle pallida femminile il nero fa più da contrasto e la esalta di più, rispetto al blu, ho qualche capo blu come jeans ma lo uso in circostanze eccezionali, quando mi è impossibile usare il nero
No, francamente non mi piace proprio!
Io lo vedo bene negli occhi.
Non malaccio, ma non è semplice da abbinare. Io lo vedo bene con un menta chiaro, azzurro, bianco, jeans, avorio... Comunque colori un po' "basici" visto che è una tinta forte e dominante. Per chi è audace si puù pensare a un contrasto forte di colori brillanti, ma ci vuole grinta XD
Molto bello come colore, ma non lo porto. La mia tonalità di blu preferita è il blu scuro/ blu notte.
Come colore non lo porto anche se lo adoro. Dipende molto dal fisico e dalla capacità di portare i colori comunque.
Di blu elettrico ho solo una sciarpina leggera che uso di giorno e tengo in ufficio, abbinata a jeans e un maglioncino di colore tenue ad esempio beige...
Ho solo un top estivo di quel colore, e lo metto col nero, una volta l'ho messo con una gonna cammello e mi piaceva abbastanza. E' un bel colore ma lo trovo poco abbinabile, e stanca anche, dopo un pò. Preferisco anch'io il blu notte, o comunque un blu bello acceso e vibrante ma non blu elettrico.