Visualizzazione stampabile
-
Che schifo che mi fate. Dio mio. E sapendo che il fatto che mi fate schifo vi eccita mi fa sentire sporco.
E il bello è che te la pigli con la gente che fa cazzatine se confrontate a questa. Affronti il tema del nazismo con una leggerezza che fa schifo. Non so dare altri aggettivi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Dark Side
u.u
Non c'è certezza matematica! Non lo puoi sapere! Sicuramente avrà a che fare con quelle sue robe sul rigore e l'integerrimità!
-
Quote:
Tyler Durden
la zoccola delle pagine scorse, i guess
che mi so perso?
dicono tutti così, zoccola mignotta etc..., le criticano per lo stile così spinto estremo in pubblico mentre stanno coi loro amichetti, per far vedere che a loro mica piace una tipa così, è pazza malata etc...
poi magari è rigida sessualmente e quella zoccola è una che conoscono vestita come una suora, e mi contattano su facebook per chiedere cosa devono fare per farla interessare "tu che la conosci", oppure la contattano direttamente loro
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Tyler Durden
Comunque tutti sti pregiudizi sul nazismo.. è ora di dire BASTA!
pregiudizi sul fatto che sia un'apologia al nazismo e non una forma di trasgressione, oltre che su qualunque altro aspetto estetico o di visione/mentalità/passioni relative al mondo gotico
Quote:
Jo Constantine
Non c'è certezza matematica! Non lo puoi sapere! Sicuramente avrà a che fare con quelle sue robe sul rigore e l'integerrimità!
lei ha ragione, è lo stile, è sufficiente
non sono robe solo mie, non piace solo a me, il carattere/personalità in generale di una persona può essere rigoroso anche per alcune che si vestono così, tanto meglio, dipende
-
Vabè, spezziamola una lancia di Longiuns a favore di Sousuke, quando sono così sobrie piace anche a me:
http://media-cache-ec0.pinimg.com/23...e5c93fe069.jpg
-
Ma non si può essere trasgressivi su certe cose!
-
Quote:
morrigan
Sou, perdonami, ma continui a ripetere che quella è una foto da book, ma cos'e una giustificazione? Ah, beh, se è solo da catalogo allora.... l'unico contesto in cui un simbolo nazista può essere concepito è giusto un libro, si, Ma che parli dell' orrore di cui quei simboli fanno parte!
fatico ad associare la parola orrore a certe ragazze che ho visto impiegare alcuni stili simili a quello, anche se sono convinto che la visione comune come orrore le spingerà ulteriormente a vestirsi così
per me quella è una giustificazione, e può anche metterlo in un locale, se ha possibilità di farlo
Quote:
Jo Constantine
E' una marinaretta nazista, che c'ha di militare :lol:?!?
lo stile appunto, poi alcune possono anche avere un carattere molto rigoroso, dipende dai casi
Quote:
morrigan
Ma non si può essere trasgressivi su certe cose!
e perchè no, mica lo ha prescritto il medico
-
Quote:
Sousuke
per me quella è una giustificazione, e può anche metterlo in un locale, se ha possibilità di farlo
Se ci arriva al locale...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
lo stile appunto, poi alcune possono anche avere un carattere molto rigoroso, dipende dai casi
Che c'entra il carattere?!?
E' lo stile che non ha niente di militare! xD
-
Non per dire, ma le SS di "morale militare" avevano ben poco.
Non si parla di Wehrmacht o di Luftwaffe... Le SS erano delle merde, non dei soldati.
Un po' di oplofilia a volte male non fa, sai?
-
Quote:
Tyler Durden
Che schifo che mi fate. Dio mio. E sapendo che il fatto che mi fate schifo vi eccita mi fa sentire sporco.
E il bello è che te la pigli con la gente che fa cazzatine se confrontate a questa. Affronti il tema del nazismo con una leggerezza che fa schifo. Non so dare altri aggettivi.
l'idea di fare schifo penso affascini me, come molte altre ragazze che seguono stili simili
queste sono trasgressioni, non c'entra coi discorsi sul nazismo, e non critico chi fa cose frivole
semmai la leggerezza è tipica di chi parla spesso di gotico senza conoscerlo, con pregiudizi o stereotipi anche offensivi in base a stili estremi di ragazze, o altri loro interessi
-
Quote:
Sousuke
l'idea di fare schifo penso affascini me, come molte altre ragazze che seguono stili simili
queste sono trasgressioni, non c'entra coi discorsi sul nazismo, e non critico chi fa cose frivole
semmai la leggerezza è tipica di chi parla spesso di gotico senza conoscerlo, con pregiudizi o stereotipi anche offensivi in base a stili estremi di ragazze, o altri loro interessi
Continui a parlare di gotico e non hai ancora detto niente... Metti foto di tizie mezze biotte con dubbi fregi sui loro vestiti e dici "eh, siete pregiudizievoli, non conoscete il gotico..".
Il gotico abbraccia chi sevizia i deboli e gli innocenti fottendesene del prossimo? Non lo sapevo.