Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Sousuke non diciamo vaccate, tu hai postato questa foto:
http://th09.deviantart.net/fs71/PRE/...ce-d3nn4zg.jpg
E' o non è il clone di una divisa SS? Mi drogo e ho le allucinazioni?
Non puoi postare una foto e poi dire "no ma io mi riferisco ad altro..." troppo comodo.
Inoltre che tu lo voglia o no
è illegale oltre che immorale... se invece mi dici "stile militare" allora posso essere anche d'accordo con te, ma questa non è una foto di simboli a caso, su...
non sono vaccate, dico la mia sul piano estetico
quella è una foto da book, nei locali si toglierà il simbolo, oppure lo mette se ci sono le condizioni per farlo
io dico che invece non è immorale, che è una trasgressione e incito le persone che amano gli stili militari a vestirsi con look che richiamano le SS magari cambiando il simbolo, la trovo sexy
-
Quote:
Sousuke
quella è una foto da book, nei locali si toglierà il simbolo, oppure lo mette se ci sono le condizioni per farlo
io dico che invece non è immorale, e incito le persone che amano gli stili militari a vestirsi con stili che richiamano le SS magari cambiando il simbolo, la trovo sexy
ma non è possibile :lol:
-
Ma quello è chiaramente il simbolo indiano, non la svastica ariana.
E il cappello indica che fa parte di qualche nave pirata.
-
Quote:
Lantis
ma non è possibile
come no, questione di gusti e morale
-
Quote:
Sousuke
io dico che invece non è immorale, che è una trasgressione e incito le persone che amano gli stili militari a vestirsi con look che richiamano le SS magari cambiando il simbolo, la trovo sexy
Boh, la tua moralità mi lascia quantomeno perplesso, in tutta franchezza.
Detto ciò vestiti come ti pare, ci mancherebbe.
-
Quote:
Sousuke
come no, questione di gusti e morale
Quindi moralmente disgustoso.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma quello è chiaramente il simbolo indiano, non la svastica ariana.
E il cappello indica che fa parte di qualche nave pirata.
per quanto mi riguarda se uno stile militare femminile richiama le SS è ancora meglio, unica accortezza cercare di evitare appigli per contestarla legalmente
quel simbolo non lo metterà nei locali, o se lo mette è perchè ci sono circostanze che lo consentono
-
Quote:
Sousuke
quel simbolo non lo metterà nei locali, o se lo mette è perchè ci sono circostanze che lo consentono
Tipo il Quarto Reich?!
-
situazioni che non le fanno correre rischi
Quote:
Jo Constantine
Quindi moralmente disgustoso.
ho sempre amato l'orrido, il viscido, l'infimo e il depravato, anche moralmente
-
Quote:
Sousuke
per quanto mi riguarda se uno stile militare femminile richiama le SS è ancora meglio, unica accortezza cercare di evitare appigli per contestarla legalmente
Raduno di Casapund?:roll: