Originariamente inviata da
Temperance
"affascinante = che attrae seduce" e ci siamo, seduce te, per me fa schifo.
"femminilità = L'essere femminile; insieme delle caratteristiche proprie ed esclusive della donna" lo sappiamo tutti cosa vuol dire femminilità letteralmente, ma credo tu sappia abbia anche un senso figurato, come molti altri vocaboli. Quelle sono femminili perchè sono donne, grazie il piffero, ma la femminilità in senso figurato è molto altro, oltre ad avere un paio di tette e la vagina e indossare un "abito", se abito può chiamarsi una rete o una X sui capezzoli, e quelle ragazze per me non sono femminili perchè quell'abbigliamento in me non evoca eleganza e raffinatezza, mentre è esattamente quello il mio ideale di femminilità, in una donna. Altre ragazze che hai postato lo sono molto di più, per i miei canoni, quelle mezze nude e col collare no.
Cioè sei di un ridicolo assurdo. Per me sono brutte quelle donne, per te no, accetta il punto di vista degli altri, se è diverso dal tuo, e non tirare in mezzo il vocabolario della lingua italiana, che non sei tra idioti che puoi infinocchiare a suon di parole. Qua nessuno ti sta cagando il cazzo, se hai una tua visione delle cose nessuno viene a contestarti ogni singolo post solo perchè non la pensa come te. Ti attizzano quelle lì? Ben venga, non correrò mai il rischio di piacerti, almeno.