una cosa ke nn mi piace proprio è vedere i ragazzi con la pancia scoperta... :smt018
penso ke sia normale x una ragazza portare i jeans a vita bassa e una magliettina un pò + corta...
ma x i ragazzi :no:
voi ke ne pensate? :smt003
Visualizzazione stampabile
una cosa ke nn mi piace proprio è vedere i ragazzi con la pancia scoperta... :smt018
penso ke sia normale x una ragazza portare i jeans a vita bassa e una magliettina un pò + corta...
voi ke ne pensate? :smt003
Mamma mia... :smt078
santoddio che tristezza..... :no:
quest essere ha ragione 8)Quote:
Originariamente inviata da imok
è una moda che è nata nel punk comunque...
hai proprio ragione!! :no: :no:
Sinceramente odio anche vedere i ragazzi che portano i jeans a metà sedere con le maglie corte che fanno vedere tutto e preciso TUTTO. :? :no:
Ragazzi con la pancia scoperta?Non ho parole :smt011
Quote:
Originariamente inviata da imok
:? blhe...
ma sinceramente nn mi piace neanche vedere le ragazze con troppa pancia scoperta... poi in sto periodo :?
ineffetti i jeans a vita bassa non sono male xò nn misogna esagerare!
cioè...cm si fa a portare i pantaloni sotto il c**o? è una cosa indecente! :shock: :shock: :shock:
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
già non mi piace molto sulle ragazze...sui maschi poi... :no: :no: :no: :no:
dipende molto da come si veste se uno è trendino e porta una maglia corta che gli scopre la pancia :shock: :lol: forse gli hanno lavato male la maglietta e per qualche disgrazia non sen'è reso conto!!(avrei linciato il colpevole :smt075 )
Che schifo! :smt115 Anche per i pantaloni a vita bassa però c'è un limite!!
concordo!Quote:
Originariamente inviata da mony_89
mai visto ragazzi cn la pancia scoperta!!!!!
cmq sarebbe al quanto pessimo!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
a me invece è capitato...e anke in televisione!! :no:Quote:
Originariamente inviata da maryachiara
:smt078 .......
Non vedo tanti ragazzi con la pancia scoperta( e quelli che ce l'hanno sono davvero molto belli e possono permetterserlo!) in compenso ho notato che è molto di moda far vedere il proprio sedere aiutandosi con la camminatura a papera per non lasciar cadere i jeans.Li trovo ridicoli oltre che volgari.
bhè certo ke vedere una cicciona cn tt la trippa lardosa scoperta e il culone fuori (snz offese x le nostre cicce...è ke detto csì rende di +....) nn è proprio il massimo :? ;) ....cmq io i pantaloni li ho abbstnz bassi bassi...ho la vita sl mio C%&$O,è lui ke me li tiene su :D ...ma copro pancia,si vede sl i boxer e 1filo di carne sl qnd sto in maglia corta....
scusa ma dove vedi i ragazzi con la pancia scoperta? :| poi d'inverno? :?
già...Quote:
Originariamente inviata da maryachiara
direi..proprio ke nn ho parole...gli odio.
anke se alla fine vi lamentate...xò guardateeeeeeeeeeeeee!!!!!ciao
Quote:
Originariamente inviata da Lunanera
quoto e aggiungo Bleah!!!!
[quote="mony_89"]una cosa ke nn mi piace proprio è vedere i ragazzi con la pancia scoperta... :smt018
Ragazzi con la pancia scoperta li ho visti solamente al mare..quando erano in costume..per mia fortuna. :smt044
Quote:
Originariamente inviata da winnie
fanno :smt078 ..........se a loro però piacciono ke lo facciano...