ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree6Mi piace

Stivali primaverili??

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/12/2012
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Stivali primaverili??

    Salve a tutte..la primavera si avvicina (ok fa ancora freddino ma arriverà) e io come al solito ho il dilemma delle scarpe non so mai quali indossare...di giorno non è un problema, metto le mie adorate converse e via..ma di sera? Gli stivali invernali sono troppo caldi e poi sono brutti da vedere ad Aprile/Maggio, le ballerine le trovo troppo leggere dato che la sera fa ancora un pò freddino..avevo pensato quindi di comprare degli stivaletti corti, di quelli leggeri, fatti apposta per le mezze stagioni (in realtà li vedo indossare anche in estate ma io preferisco le ballerine o i sandali)..mi date qualche consiglio sul modello/colore ecc? Se potete postare qualche immagine ve ne sarei grata ah, li preferisco senza tacco..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Fine del mondo, direi Arcoryde
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/2/2013
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    anche io ho sempre avuto questo problema. l'anno scorso me la cavavo con le all stars di giorno, ma di sera usavo stivali COL TACCO, e da come ho capito, a te non interessano. non so cosa dirti, adesso mi sono accorta che però sono comoda anche di sera con le all stars, e per questo uso quelle. gli stivali primaverili, bè...... non mi interessano più. mi piace il pensiero di tornare ragazzina!
    beati i bambini che non hanno 'sti problemi..

  4. #3
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Conosco solo stivali invernali.

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io in genere per la sera uso le stesse scarpe che mi tocca usare di giorno...quindi polacchine o scarpe basse eleganti.
    Per gli stivali non saprei proprio...ma toglietemi una curiosità, voi che usate gli stivali, ci state comode? Io non riesco a portarli...

  6. #5
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    io amo i stivali bassi.. e ne ho per tutte le stagioni! Ce ne sono tanti primaverili a stivaletto basso



    questi sono molto carini e non è il classico nero e sono abbinabili con quasi tutto
    A valavero e Daydreamer89 piace questo intervento

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    io in genere per la sera uso le stesse scarpe che mi tocca usare di giorno...quindi polacchine o scarpe basse eleganti.
    Per gli stivali non saprei proprio...ma toglietemi una curiosità, voi che usate gli stivali, ci state comode? Io non riesco a portarli...
    Io li adoro, d'inverno uso praticamente solo stivali
    A Joy Turner e Lola_love piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io ho seri problemi con gli stivali.. Li vedo in vetrina e dico 'che bellini', li indosso e mi fanno cagare!
    L'unico stivale che mi ha colpito dritto al cuore aveva un prezzo decisamente fuori dalla mia portata (250€) ma meritava cacchio.. XD
    Insomma non uso stivali!

  9. #8
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Io ho problemi seri per le scarpe (devo metterci il plantare ortopedico e quindi devono essere con un tacco o rialzo posteriore di minimo 2 massimo 5 cm rispetto alla parte di suola davanti. Esclusa la scarpa col tacco che metto solo per uscire qualche ora la sera e quindi non ho esigenze).
    Perciò se d'inverno me la cavavo con stivali e anfibi...ora sono in panico totale! Non posso più usare scarpe raso terra causa tendinite (perciò eliminare ben 4 paia di scarpe simil all star) e boh, non vedo niente che mi ispiri.
    Fortuna che almeno coi sandali estivi mi salvo, lavorando tutto il giorno li metto solo di sera e quindi anche se son raso terra non mi fanno male >.<
    Ma che cosa mi compro io per questa stagione???

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io tra un po' ci vado anche a dormire con gli stivali.
    Per questa primavera mi son comprata un paio di tronchetti color porpora con le borchiette dorate, e ho intenzione di prendermene anche un paio neri, perchè gli stivaletti che usavo l'anno scorso sono andati distrutti dopo le millemila serate in cui li ho maltrattati pesantemente. Occhio che sti stivaletti qui hanno un difetto (almeno per me): fanno il piede lungo. Magari è una fisima mia (nonostante abbia un 36) ma ne ho provati diverse paia prima di trovare quello giusto.
    Per il resto una volta vivevo di ballerine, ma mi hanno stufata.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/12/2012
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che carini di che marca sono?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lola_love Visualizza il messaggio
    io amo i stivali bassi.. e ne ho per tutte le stagioni! Ce ne sono tanti primaverili a stivaletto basso



    questi sono molto carini e non è il classico nero e sono abbinabili con quasi tutto
    A Lola_love piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli stivali
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 9:57
  2. gli stivali da cow boy...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 11:14
  3. Giacchette Primaverili
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/3/2005, 17:44
  4. stivali di gomma
    Da martina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 15:28
  5. pantaloni negli stivali
    Da martina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 16:50