meglio quella blu,l'altra sembra una divisa di star trek pero' non sono un granche' nessuna delle due.
meglio quella blu,l'altra sembra una divisa di star trek pero' non sono un granche' nessuna delle due.
Invece di criticare, proponi..Originariamente inviata da PAOLINO
somma..
ragazzi proponete....ke mi interessa anke a me...devo sostituire il mio stone island....
su su ! altre foto!
A me piace di più il secondo...
era una battuta..non una "critica" bha',non so' qual'e' il tuo stile o la tua disponibilita' economica, potresti specificare entrambi, certo se sei indeciso sull aspesi, Dior non fa' al caso tuo.Originariamente inviata da Seven G
tranquillo l'aspesi era solo per fare un esempio conosciuto (almeno dalle mie parti), disponiblià economica è totale, ma li deve valere (non sono uno a cui piace buttare i soldi)..quelli lì di Dior hanno una bella linea, ma non valgono quella cifra, obiettivamente c'è di meglio (per quello che ho potuto vedere), quindi chiedevo a voi...per la cronaca ce ne ho già uno sul genere delle foto di Gucci (più pesante..impossibile metterlo d'estate..)...
Io Aspesi l'ho conosciuto tramite dei miei amici di milano..qui in toscana mai sentito..
ho girato molti negozi, giacche primaverili da comprare in maniera istantania, del tipo; (cavolo quanto e' bella!) non ne' ho viste, l'unica che meriterebbe davvero e' una giacca di pelle Dolce & Gabbana, postata da qualcuno tempo fa', davvero stupenda ma decisamente costosa tra l'altro al negozio di Via Condotti neanche l'ho vista.... bho'......