Cosa ne pensate dell'uomo in perizoma? Secondo me puoi starci l'idea per scelta o comodità!
Allegato 81104 VOI CHE NE' PENSATE??? DONNE AVETE IL VOSTRO UOMO CHE NE FA USO???
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate dell'uomo in perizoma? Secondo me puoi starci l'idea per scelta o comodità!
Allegato 81104 VOI CHE NE' PENSATE??? DONNE AVETE IL VOSTRO UOMO CHE NE FA USO???
Ma quale comodità!?!? Cambia pusher!!!! XD
Oh my god.
No
ti
prego
Credo che ci siano solo uomini che ne fanno uso col proprio uomo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penso che la mia vagina metterebbe i denti alla sola vista di una tale oscenità..:/
Adesso i sessi si invertono...la donna con i peli e l'uomo con perizoma -.- un po di decenza cazzo!
Oh cristo...
ma perfavore, toglimelo dalla vista! che merda!
Ti darei del "culo" ma non vorrei abbassare al tuo livello i gay, forse checca come nomignolo ti donerebbe di più. Non per offendere ma mi è bastato leggere quello che hai scritto in chat per capire quanto sei forte...
ps. evita di mandare altri insulti in pvt
Hm. No.
Chiudete questo topic.
Oddeus, pensa che hanno creato anche i leggins per uomo.
io già schifo di brutto l'uomo con la "mutanda",figuriamoci.
Quell'affare è inguardabile xD
Brrrr orrore e raccapriccio!
Pessimo, davvero pessimo xD Se il mio ragazzo dovesse mettersi un coso del genere gli scoppierei a ridere in faccia
@padawanpri
Sicura? In faccia? Lol
Una sola parola:
spaventoso
Comodo? Quell'affare?
C'hai il culo insensibile.
Non se pò vedè
Che merda!
ahahha che shifo! ma xfavore
HAHAHAHAHAHA non so cosa sia peggio: il mantello rosso, il fiocco oro in pandance con il perizoma, quei tatuaggi, quella posa o quella faccia? :lol: :lol: