Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Cmq, per la cronaca: Quella sera non mi sono travestita, avevo il cazzo girato, ero triste e sono addirittura andata a balle in jeans e camicetta. Mi son presa una trona nonostante avessi la macchina e ho pure avuto un picche. La prossima volta mi vesto da Dart Vader almeno passo inosservata. :lol:
Se ti vesti così potrei amarti tutta la sera.
-
Lo scopo del 2013 è trovare un costume decente di chewbacca per il capodanno 2014 u.u
-
Quote:
Elaine Marley
Se ti vesti così potrei amarti tutta la sera.
Prima di andare al creatore mi vestirò da Dart Vader, devo farlo, almeno una volta nella vita.
La cosa che mi blocca è che lui era alto e incuteva timore al primo sguardo.
Io e il mio metro e 59 di piccolezza probabilmente creeremo questo effetto @Elaine Marley:
http://cinemadan.com/blog/wp-content...0/ET-Ghost.jpg
-
Quote:
Jo Constantine
Lo scopo del 2013 è trovare un costume decente di chewbacca per il capodanno 2014 u.u
Raditi completamente e costantemente, conserva tutti i peli per l'anno prossimo, e avrai un costume naturale e credibile.
-
Quote:
Randy Mellons
Raditi completamente e costantemente, conserva tutti i peli per l'anno prossimo, e avrai un costume naturale e credibile.
C'ho pensato eh, ma c'ho i peli troppo scuri. Lui è castano.
-
Ti lavi con la birra, si schiariscono. Dopo te la bevi, così unisci l'utile e il dilettevole al disgustoso.