Visualizzazione stampabile
-
Ma il vestito verde lo devi usa' per forza?!?
-
Ah beh se il tuo obbiettivo allora è quello di fare l'idiota allora quegli occhiali ci stanno benone :lol:
Meglio niente fil di ferro allora XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma il vestito verde lo devi usa' per forza?!?
Ovvio che no, è un elenco di cose che posso usare, del resto mica sono obbligata a usare il boa di struzzo o la maschera rossa.
-
Quote:
Joy Turner
Ovvio che no, è un elenco di cose che posso usare, del resto mica sono obbligata a usare il boa di struzzo o la maschera rossa.
...Se riesci a procurarti in tempo tutto l'occorrente potresti provare con Carmen Sandiego...
-
Quote:
Joy Turner
@Dade dopo questa meriti la cancellazione dagli amici di facebook.
APPUNTO! :lol:
Quando mi travesto di solito miro a:
- diventare una fica paura
- fare ridere, passando per un'idiota che si è vestita da idiota.
I miei occhialetti rossi sono veramente idioti *_*
ps. c'ho pensato al fil di ferro, ma poi mi sono ricordata che tornerò a casa ubriaca. Già faccio fatica a levarmi le lenti, pensa tutta quella roba..
Sei tremenda XD Verde puoi vestirti da drago shenron, da tartaruga ninja...con la parrucca rossa potresti vestirti da Ramna femmina, da Nami di One Piece, o da Mila(mila e shiro)
-
Quote:
Dade
Sei tremenda XD Verde puoi vestirti da drago shenron, da tartaruga ninja...con la parrucca rossa potresti vestirti da Ramna femmina, da Nami di One Piece, o da Mila(mila e shiro)
Ti sembro una a cui piacciono ste merdate giapponesi? Seriamente.
-
Oppure 'na cosa più semplice.
Ti basta la maschera rossa veneziana e una cappa con cappuccio e puoi fare una della setta dei sessomani di eyes wide shut.
-
da folletta c:,o da claun...
-
Rapati a zero così fai la donna con tre tette di Atto di Forza.
-
Cmq, per la cronaca: Quella sera non mi sono travestita, avevo il cazzo girato, ero triste e sono addirittura andata a balle in jeans e camicetta. Mi son presa una trona nonostante avessi la macchina e ho pure avuto un picche. La prossima volta mi vesto da Dart Vader almeno passo inosservata. :lol: