Visualizzazione stampabile
-
infatti, il tatuatore saprà integrare i nei nel tatuaggio senza però toccarli.
Cmq come primo tatuaggio è una bella botta xD
-
Non ci sono dubbi che sia un bel tatuaggio ma la pelle mi duele solo a guardarlo. Ho la fobia degli aghi!
-
Grazie per i consigli.
Io me ne sono innamorata da subito. Anche se credo faro' qualche modifica ai fiori.
Io tra l'altro, ho la pelle molto chiara e delicata... inutile dirvi che mia mamma e' terrorizzata all'idea :lolll:
Appena finisce questa maledetta estate, chiedo al tatuatore se per la mia pelle sia il caso o no di procedere per un tatuaggio cosi impegnativo.
Visto le dimensioni, sara' il primo ma sicuramente unico tatuaggio!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pink cloud
Appena finisce questa maledetta estate, chiedo al tatuatore se per la mia pelle sia il caso o no di procedere per un tatuaggio cosi impegnativo.
!
Perchè non dovrebbe esserlo???
-
Quote:
Randagio
Perchè non dovrebbe esserlo???
Perche' tralasciando il fatto di avere la pelle molto chiara e delicata, dove voglio farlo io ho diversi nei, piccoli ma ci sono.
E non so se riesce evitandoli.
-
Quote:
Pink cloud
Perche' tralasciando il fatto di avere la pelle molto chiara e delicata, dove voglio farlo io ho diversi nei, piccoli ma ci sono.
E non so se riesce evitandoli.
anche io ho la pelle chiara e delicata ma mi hai visto? heheheh..... comunque i nei si li evitaaaa... tranquilla... il disegno essendo grande non ne risentirà...
-
Quote:
Randagio
anche io ho la pelle chiara e delicata ma mi hai visto?
Mmm no.. :roll:
-
Quote:
Pink cloud
Mmm no.. :roll:
be vabbè.. sono pieno di tattoo... la pelle chiara è un vantaggio per i tattoo e il fatto che sia delicata non influisce.... lò'unico problema è eventuali allergie a componenti del colore ma questo non dipende dala pelle delicata!
-
Quote:
Randagio
be vabbè.. sono pieno di tattoo...
:050:
-
Quote:
The Dark Side
Non credo sia lontanamente saggio andare a toccare i nei con un tatuaggio.. Quindi, secondo me, dovresti fare due cose:
1. parlare con un dermatologo e chiedergli se sarebbe problematico tatuare intorno al neo e non sopra i nei;
2. dire chiaramente al tatuatore come dovrebbe comportarsi..
oppure farti prima togliere il neo che è sulla strada (se è uno solo o 2 al massimo) e quando guarito alla perfezione allora fare il tatuaggio
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Artemisia
Non ci sono dubbi che sia un bel tatuaggio ma la pelle mi duele solo a guardarlo. Ho la fobia degli aghi!
quando fai il tatuaggio non sai nemmeno che sia un ago mentre passa...