Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Incipiens
Echoes
Se ti va, magari dai un occhiata alle altre pagine, ho inserito diverse foto che spiegano meglio come sono le borse.
P.S. Ieri sera ho scattato qualche altra foto ad una festa, appena posso le inserisco :D
Frogga
Questa mattina in azienda ho buttato giù un bozzetto della "sacca" c'è ancora mooolto da sistemare lo farò vedere alla nostra stilista e ti aggiorno :)
wow xD
-
Quote:
Echoes
Raga ma sette pagine di topic su borse disegnate? :lol:
Muoio :lol:
EDIT: Lol xD
-
Quote:
Echoes
EDIT: Lol xD
pippa! pippa! pippa! :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
pippa! pippa! pippa! :lol:
-.- -.- -.-
-
Mandatene una a me come omaggio *-*
-
Quote:
Artemisia
Mandatene una a me come omaggio *-*
Ma se gli hai pure spostato il topic in Off Topic u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Ma se gli hai pure spostato il topic in Off Topic u.u
Si ma poi da brava ho fatto rispostare il topic da Fabio in moda e tendenze. In mia difesa posso dire che all'inizio pensavo fosse un bufala ma mi sono ricreduta, quindi merito una borsa gratis da loro u.u
-
Mi sono letta tutte le pagine per riuscire a convincermi che siano vere :lol:
Comunque non mi piacciono molto i colori, secondo me, essendo un qualcosa di decisamente particolare, anche i colori devono essere a forte impatto.. Quindi promosso l'azzurro e il rosa della prima borsa, bocciati gli altri colori.. Quel giallino, secondo me, dovrebbe essere un bel giallo forte e deciso.. Ci starebbe una bella borsa verde, una rossa.. Colori sgargianti!!
comunque bell'idea, complimenti..
PS: non so se sia possibile (@Artemisia picchiami se non si può!), ma mi mandi il sito tramite mp?! Sono curiosa di vedere le foto!
-
1 allegato(i)
Artemisia
Vedremo :)
Ci farai buona pubblicità??? :P
Folletta
Hai proprio ragione, stiamo infaati cercando proprio questi colori!
Comunque dipende anche dalla luce che c'è, io non sono un fotografo, appena avremo quelle ufficiali ve le posterò.
La pelle fa davvero paura da quanto riflette ma per quelle normali è un pò più difficile...
Grazie.
Vi posto una foto di ieri sera con la LeiSure Gialla
Allegato 78711
-
Quote:
Incipiens
Artemisia
Vedremo :)
Ci farai buona pubblicità??? :P
Folletta
Hai proprio ragione, stiamo infaati cercando proprio questi colori!
Comunque dipende anche dalla luce che c'è, io non sono un fotografo, appena avremo quelle ufficiali ve le posterò.
La pelle fa davvero paura da quanto riflette ma per quelle normali è un pò più difficile...
Grazie.
Vi posto una foto di ieri sera con la LeiSure Gialla
Allegato 78711
Se me ne mandate una, la mostro a tutte le mie amiche e conoscenti e vedi come impazziscono u.u