Visualizzazione stampabile
-
Mi spiego meglio va:lol:
Sono originalissime per il fatto che sembrano di carta quello sì, però a parte quello poi hanno delle forme molto comuni ecco..bu sarà che sono maniaca delle borse e non mi so accontentare mai:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
cioè...O.o
Sono senza parole.
-
Quote:
Jo Constantine
cioè...O.o
No, dico O.o
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Nuvolablu
Sono originalissime per il fatto che sembrano di carta quello sì, però a parte quello poi hanno delle forme molto comuni ecco..bu sarà che sono maniaca delle borse e non mi so accontentare mai:lolll:
si ho capito, ma già il fatto che porca miseria sono dei geni dovrebbe essere più che soddisfacente come cosa xD
Comunque hanno chiesto anche consigli, consiglia anche te allora u.u
-
Quote:
Nuvolablu
Non sembrano fatte di carta, sembra BIDIMENSIONALE!
-
Quote:
Nuvolablu
Cioè sono originali ma comuni ?
-
Quote:
Elaine Marley
Intendo le forme..bauletto etc....xD
-
Quote:
Elaine Marley
Comunemente originali, che non l'hai mai sentito sto termine?!?
-
Quote:
Nuvolablu
Intendo le forme..bauletto etc....xD
Sì grazie, se già sono originali per come sono state fatte cosa dovevano fare di più? dar loro una forma piramidale ?
-
Quote:
Elaine Marley
Sì grazie, se già sono originali per come sono state fatte cosa dovevano fare di più? dar loro una forma piramidale ?
Oh ma che ci posso fare se non mi fanno impazzire? non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e che palle!:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Oh ma che ci posso fare se non mi fanno impazzire? non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e che palle!:lol:
Ma neanche a me piacciono, ma son originali! non penso di averne mai viste in giro. Per il resto non le comprerei mai, ma come ha detto qualcuno forse gli zaini sì!