Un negozio a Lecco che si chiama Mood qualcosa.Originariamente inviata da fuckincriminal87
Milano centro, qualcuno le ha avvistate.
Di più non so..
Un negozio a Lecco che si chiama Mood qualcosa.Originariamente inviata da fuckincriminal87
Milano centro, qualcuno le ha avvistate.
Di più non so..
Ecco quì per le TST:
clik
Nel caso volessi acquistarle on-line.
Grazie1000..
Strano pero che non ci sia un sito, o qualcosa.. :smt017
X ora le ho viste solo su yoox e 2 paia su ebay..
Il fatto è che preferivo comprarle in un negozio x via della taglia, ma mi sa che a firenze non le trovo.. :smt009
Quelle che ci sono su yoox comunque sono il modello che volevo..
Ah se le dovessi trovare a Bergamo o a Milano dimmelo, tanto devo venire..Originariamente inviata da Nycsm
minimalismo: privo di decorazioni o caratteri espressivi, anonimo. Adesso e' chiaro a quale modello mi riferisco.Originariamente inviata da fuckincriminal87
si beh è quello che avevo detto pure io.. non credo comunque che non abbia capito a quale modello ti riferissi perchè non conosceva il significato di minimalismoOriginariamente inviata da PAOLINO
Solo una precisazione... il minimalismo, se tale è, non è mai anonimo. Cmq a me quel modello piace tantissimo...Originariamente inviata da PAOLINO
Queste?
oddio.. non mi piacciono..Originariamente inviata da Seven G
So benissimo cosa vuol dire..Originariamente inviata da PAOLINO
Comunque ribadisco che il modello che voglio io non sono quelle della foto, ma hanno la striscia argentata..purtroppo non ho foto..
Poi essere inespressivi, non vuol dire essere minimalista..quelle scarpe possono essere tutto tranne anonime(dal vivo sono tutta un 1altra storia).
Poi a me piaccciono le scarpe senza troppe decorazioni, quindi..