Visualizzazione stampabile
-
Stile hippy
-
Ha fatto il suo tempo, basta ha rotto.
-
Qualche capo preso singolarmente, e ben accoppiato, non mi dispiace.
-
Fossi nata in quel periodo sarei sicuramente hippy e come dice Temp qualche capo preso singolarmente può impreziosire il proprio look..
-
Ora li brucerei in massa.
-
-
Neanche io mi vestirei mai da hippy, però alcuni accessori li trovo davvero graziosi!
-
Io sono nata nell'epoca sbagliata!
-
Credo che sia lo stile che meno mi appartiene. Siamo proprio agli antipodi u.u
-
Un po' come tanto stili/look incarna uno stereotipo e questo non mi piace.
-
L'hippy, come tanti stili/look incarna discorsi e filosofie ben più ampie. Poi puoi vestirti come cazzo ti pare.
-
ho avuto un piccolo periodo in cui nella mia adolescenza vestivo quello stile, non è male, però ora direi che non è mio :)
-
Sembra lo stile dei pellerossa..
-
In prima liceo ho cercato di rilanciare lo stile hippy nel mio liceo artistico.
Mi hanno rilanciato insulti.
Cmq non fa per me, covo un odio viscerale per gli anni 70 in genere.
-
Non è proprio il mio stile.
-
Indipendentemente dal bello o non bello, ora come ora sarebbe anacronistico.
-
Da Hippy non ci si veste, da Hippy si vive... Vestirsi Hippy "per moda" è triste quanto vestirsi da Skin Head perchè ti piacciono gli anfibi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Da Hippy non ci si veste, da Hippy si vive... Vestirsi Hippy "per moda" è triste quanto vestirsi da Skin Head perchè ti piacciono gli anfibi!
Hai ragione! L'Hippy è uno stile di vita e non solo per il modo di vestire ma anche per tutto il resto che lo valorizza!
-
alle superori ho avuto il mio periodo hippy! treccine colorate sui capelli, gonne lunghe da zingara, maglie con abbinamenti assurdi e sciarpe multicolor. Per non parlare delle bevute alla sera accampati su un parco o in montagna e i pomeriggi passati a dare spettacolo con il diablo...
Ora come ora l'ho completamente abbandonato, anche se a volte qualche maglia mi tenta ancora..
-
Quote:
Jamila
alle superori ho avuto il mio periodo hippy! treccine colorate sui capelli, gonne lunghe da zingara, maglie con abbinamenti assurdi e sciarpe multicolor. Per non parlare delle bevute alla sera accampati su un parco o in montagna e i pomeriggi passati a dare spettacolo con il diablo...
Ora come ora l'ho completamente abbandonato, anche se a volte qualche maglia mi tenta ancora..
Ah, ho capito che hippy intendi, quello che da noi chiamiamo 'alternativo', l'ho vissuto anche io quel periodo (ma senza le gonne), subito dopo esser stata dark :lol:
L'hippy che intendono gli altri mi sa che è questo, stile figlio dei fiori, Woodstock, o semplicemente alla Romina Power quando duettava con Al Bano.
http://infoeducazione.scform.unibo.i...ppies_2-1-.jpg
http://figlideifiori.altervista.org/imm/ef.jpg
-
gli hippy si son goduti la migliore musica, la migliore droga, la migliore socializzazione ed il miglior sesso, non facevano un cazzo e si divertivano. beati loro!
peace and love!
-
Quote:
Hollangoscia
gli hippy si son goduti la migliore musica, la migliore droga, la migliore socializzazione ed il miglior sesso, non facevano un cazzo e si divertivano. beati loro!
peace and love!
E non era ancora esplosa l'AIDS-fobia!
-
Quote:
Joy Turner
E non era ancora esplosa l'AIDS-fobia!
giustissmo!
-
Quote:
Hollangoscia
peace and love!
Eggià... anche se io dubito sarei sopravvissuto! :D
-
qui non c'è mai stato il vero movimento...abbiamo avuto qualcosa di diverso...il 68...
-
troppi colori messi insieme... mi sentirei arlecchino. Il vestiario hippy mi piace ma non su di me. Però sarebbero stati bei tempi :030:
-
-
Quanti colori! D:
Però penso che se iniziassi a concepire l'esistenza di capi non-neri potrebbe pure piacermi. Non su di me, ovviamente.
-
È una moda e come tutte le mode mi sta un po' sulle balle. Non è per fare alternativa, proprio è uno stile (non solo come abiti) che non mi si addice. Però su alcune persone è fichissimo
-
Sono uno spettacolo però rispecchiano un'epoca, sai, per me non è solo una moda.
Però ecco, come epoca è passata.
Ora è moda quindi bleah