Visualizzazione stampabile
-
va meglio la gonna a vita alta!!!! la vita bassa alle non-modelle segna il fianco e fa uscire i rotolini di ciccia in eccesso dall'alto dando l'esatto grado di sovrappeso a seconda del numero delle ondine che si formano...la vita alta è un tocca sana...detto questo hai un corpo che non ha nulla da invidiare alle due lische di pesce che hai di fianco in foto, che problemi ti fai???? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Naomibella
va meglio la gonna a vita alta!!!! la vita bassa alle non-modelle segna il fianco e fa uscire i rotolini di ciccia in eccesso dall'alto dando l'esatto grado di sovrappeso a seconda del numero delle ondine che si formano...la vita alta è un tocca sana...detto questo hai un corpo che non ha nulla da invidiare alle due lische di pesce che hai di fianco in foto, che problemi ti fai???? ;-)
dopo questo commento non posso non prendermi una gonna a vita alta :)
e grazie del bel complimento, ma ammetto che in quella foto sembro un pò più snella di come sono in realtà :D eheh
-
ce l'ho anche io che son cicciosa sui fianchi. se stringe quanto basta smagrisce. =)
-
Ti capisco -_- Ma ti assicuro che il trucco sta nello scovare la stoffa giusta!
-
-
Mi piacciono e una di loro sarà presto mia!
-
Quoto il messaggio di Naomibella,e ti dico anche che secondo me ti starà benissimo se ho capito la tua silhouette..
Poi ovviamente sta a te capire se ciò che indossi è fatto per te o no..kiss
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
dopo questo commento non posso non prendermi una gonna a vita alta :)
e grazie del bel complimento, ma ammetto che in quella foto sembro un pò più snella di come sono in realtà :D eheh
-
è veramente bella la longuette a vita alta, io ne ho 3/4. sta bene su ragazze magre o che hanno un fisico formoso, con una vita stretta e ben delineata
-
Approvo, e secondo me staresti molto bene.
-
hai un bel fisico , secondo me ti starebbe da dio! la gonna a vita alta comunque tende a coprire a snellire i fianchi e la pancia quindi nn dovresti avere problemi! io te la consiglio ;)