Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Gonna a vita alta!
buongiorno a tutti!!!
allooora, io mi sono innamorata di questa tenuta e pensavo di comprarmela: gonna nera fino più o meno al ginocchio, a vita alta e una bella magliettina o camicetta bianca da infilare dentro.
problema: questa tenuta sta da dio sulle modelle, ok, ma io non sono esattamente cosi longilinea. cioè, sono alta e non sono grassa, ma ho quella terribile ciccetta sui fianchi che c'è e ci sarà sempre :cry:
come risulterebbe questa tenuta?? mette in evidenza questo genere di forme (tipo effetto prosciuttino insaccato...) oppure risalta il fatto che cmq sono alta e abbastanza snella?
consigli?
la foto con la faccia censurata (che fa un pò pena) sono io, per farvi capire la mia corporatura ^^
graaaazieeee ;)
-
Secondo me non sei eccessivamente ciccia sui fianchi. Poi a me piace quel tipo di gonna lì indossata da una ragazza con i fianchi pieni, è davvero sensuale. Secondo me compratela e non farti problemi...
-
Secondo me starebbe bene..in genere le cose a vita alta sono indicate proprio per chi non ha il fisico anoressico da modella..
O almeno credo..:roll:
Magari dovresti evitare una gonna che fasci troppo i fianchi se li hai grossi rispetto al punto vita..
In conclusione: secondo me staresti bene, ma devi misurare un po' di modelli per trovare quello più adatto :)
-
Non penso tu abbia problemi a indossare quella gonna. In ogni caso vai al negozio e provala :069:
-
Hai la mia approvazione :nice:
-
Mi sono comprata anche io una gonna a vita alta nera pero abbastanza mini.
Diciamo che sono tutt'altro che stecchino e ho i miei fianchi piuttosto evidenti.
Fatto sta che credo che pantaloni e gonne a vita alta stiano bene con i fianchi pronunciati.
-
Sono bellissime, peccato non avere il vitino e le gambe lunghe adatte ad indossarle..O almeno, riconosco che a me non starebbero per nulla bene. Io onestamente non ricordo le tue forme, per se ti piacciono davvero tanto non importi un limite.
-
No anzi, se la gonna è di una bella stoffa doppia snellisce anche!
-
-
Sì anche secondo me staresti molto bene, e l'altezza ti valorizza sicuramente!
Anche a me piacciono tanto *-*
-
va meglio la gonna a vita alta!!!! la vita bassa alle non-modelle segna il fianco e fa uscire i rotolini di ciccia in eccesso dall'alto dando l'esatto grado di sovrappeso a seconda del numero delle ondine che si formano...la vita alta è un tocca sana...detto questo hai un corpo che non ha nulla da invidiare alle due lische di pesce che hai di fianco in foto, che problemi ti fai???? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Naomibella
va meglio la gonna a vita alta!!!! la vita bassa alle non-modelle segna il fianco e fa uscire i rotolini di ciccia in eccesso dall'alto dando l'esatto grado di sovrappeso a seconda del numero delle ondine che si formano...la vita alta è un tocca sana...detto questo hai un corpo che non ha nulla da invidiare alle due lische di pesce che hai di fianco in foto, che problemi ti fai???? ;-)
dopo questo commento non posso non prendermi una gonna a vita alta :)
e grazie del bel complimento, ma ammetto che in quella foto sembro un pò più snella di come sono in realtà :D eheh
-
ce l'ho anche io che son cicciosa sui fianchi. se stringe quanto basta smagrisce. =)
-
Ti capisco -_- Ma ti assicuro che il trucco sta nello scovare la stoffa giusta!
-
-
Mi piacciono e una di loro sarà presto mia!
-
Quoto il messaggio di Naomibella,e ti dico anche che secondo me ti starà benissimo se ho capito la tua silhouette..
Poi ovviamente sta a te capire se ciò che indossi è fatto per te o no..kiss
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
dopo questo commento non posso non prendermi una gonna a vita alta :)
e grazie del bel complimento, ma ammetto che in quella foto sembro un pò più snella di come sono in realtà :D eheh
-
è veramente bella la longuette a vita alta, io ne ho 3/4. sta bene su ragazze magre o che hanno un fisico formoso, con una vita stretta e ben delineata
-
Approvo, e secondo me staresti molto bene.
-
hai un bel fisico , secondo me ti starebbe da dio! la gonna a vita alta comunque tende a coprire a snellire i fianchi e la pancia quindi nn dovresti avere problemi! io te la consiglio ;)
-
io non ti ho mai vista, nemmeno in foto, a dire la verità;io ne ho 3/4 di queste gonne perchè le porto un pò in stile anni 50, quindi le forme sono ok e ci vogliono, l'unica cosa è che non stanno bene a chi ha troppa panza ecco.
-
Secondo me ti starebbe bene! Anche a me piace quel tipo di mise!