e' si, a 13 anni si apprezzano altre coseOriginariamente inviata da angel92
e' si, a 13 anni si apprezzano altre coseOriginariamente inviata da angel92
bhè, a parte che non valuto uno stilista dal fatturato, anzi, marche come d&g hanno un fatturato molto alto proprio perchè le acquista anche il popolino, la massa... ad ogni modo palazzo armani a milano è sempre strapienoOriginariamente inviata da PAOLINO
infatti come potrai leggere, il mio giudizio era riferito prima alla finitura ed alla riuscita delle collezioni di Armani, poi al fatturato, dal quale si evence il gradimento di questo al grande pubblico. La LINEA D&G, come ho detto prima, puo' essere discutibile in alcuni capi, invece su altri e' molto bella. Quello che apprezzo in maniera assoluta e' la linea Dolce e gabbana, che e', davvero bellissima,fiore all'occhiello dello stile italiano.Originariamente inviata da John Galliano
La prima linea del FW05-06 aveva dei jeans semplicemente orrendi, con quelle specie di macchie di vernice. Ciò non toglie che ci siano cose carine, ma non mi sembra il caso di idolatrarla in questo modo.Originariamente inviata da PAOLINO
quoto(per la prima volta)....l'intimo di armani è mlt +elegante di quello di D&G...anke nei vestiti sn -burini(tamarro da noi è un komplimento ....però devo dire k nn ho mai visto jeans di armani a vita bassa .......pekkatoOriginariamente inviata da John Galliano
idolatrare?
fai un salto a Milano, guardati la collezione primavera-estate....vedi che rimarrai entusiasta anche tu...
thorin è un mio amico, la collezione l'ha vista e parla con cognizione di causaOriginariamente inviata da PAOLINO
ecco perche' avete i gusti "omogenei" ,lui nei topic ha parlato della collezione autonno-inverno, non ho motivo di dubitare che lui scriva con cognizione di causaOriginariamente inviata da John Galliano
io ho 2 mutande di dolce e gabbana da mettermi con i pinokkietti larghi e basta
no ma è un mio amico nel senso che lo conosco sul web, lui è di brescia io di monza, e spesso abbiamo gusti differentiOriginariamente inviata da PAOLINO