ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

dolce e gabbana

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angel92
    già,già,già.io ho quasi tutto,tranne uno o 2 cose,dolce e gabbana...
    e' si, a 13 anni si apprezzano altre cose


  2. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PAOLINO

    no, non sono per nulla d'accordo, Giorgio Armani ha avuto un grande calo,ormai da molti anni, oltre che nello stile,anche nel fatturato..... certo, storicamente e' il piu' grande stilista italiano, ma, non siamo piu' negli anni 80...e' ormai datato american Gigolo'... All'atto pratico nello store Giorgio Armani in via Condotti, non ci vedo molta gente....
    bhè, a parte che non valuto uno stilista dal fatturato, anzi, marche come d&g hanno un fatturato molto alto proprio perchè le acquista anche il popolino, la massa... ad ogni modo palazzo armani a milano è sempre strapieno

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    bhè, a parte che non valuto uno stilista dal fatturato, anzi, marche come d&g hanno un fatturato molto alto proprio perchè le acquista anche il popolino, la massa... ad ogni modo palazzo armani a milano è sempre strapieno
    infatti come potrai leggere, il mio giudizio era riferito prima alla finitura ed alla riuscita delle collezioni di Armani, poi al fatturato, dal quale si evence il gradimento di questo al grande pubblico. La LINEA D&G, come ho detto prima, puo' essere discutibile in alcuni capi, invece su altri e' molto bella. Quello che apprezzo in maniera assoluta e' la linea Dolce e gabbana, che e', davvero bellissima,fiore all'occhiello dello stile italiano.

  4. #24
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2005
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PAOLINO
    Quello che apprezzo in maniera assoluta e' la linea Dolce e gabbana, che e', davvero bellissima,fiore all'occhiello dello stile italiano.
    La prima linea del FW05-06 aveva dei jeans semplicemente orrendi, con quelle specie di macchie di vernice. Ciò non toglie che ci siano cose carine, ma non mi sembra il caso di idolatrarla in questo modo.

  5. #25
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    mmmh... non sono per niente d'accordo, certo, dolce e gabbana hanno il merito di essere stati i primi a introdurre i jeans strappati sulle passerelle, lo stile vintage, ma giorgio armani è 10 spanne sopra, soprattutto in quest'ultimo periodo in cui dopo la separazione dolce e gabbana non sono più gli stessi, e si vede
    quoto(per la prima volta)....l'intimo di armani è mlt +elegante di quello di D&G...anke nei vestiti sn -burini(tamarro da noi è un komplimento ....però devo dire k nn ho mai visto jeans di armani a vita bassa .......pekkato

  6. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    idolatrare?

    fai un salto a Milano, guardati la collezione primavera-estate....vedi che rimarrai entusiasta anche tu...

  7. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PAOLINO
    idolatrare?

    fai un salto a Milano, guardati la collezione primavera-estate....vedi che rimarrai entusiasta anche tu...
    thorin è un mio amico, la collezione l'ha vista e parla con cognizione di causa

  8. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    thorin è un mio amico, la collezione l'ha vista e parla con cognizione di causa
    ecco perche' avete i gusti "omogenei" ,lui nei topic ha parlato della collezione autonno-inverno, non ho motivo di dubitare che lui scriva con cognizione di causa

  9. #29
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho 2 mutande di dolce e gabbana da mettermi con i pinokkietti larghi e basta

  10. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PAOLINO

    ecco perche' avete i gusti "omogenei" ,lui nei topic ha parlato della collezione autonno-inverno, non ho motivo di dubitare che lui scriva con cognizione di causa
    no ma è un mio amico nel senso che lo conosco sul web, lui è di brescia io di monza, e spesso abbiamo gusti differenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dolce e gabbana
    Da Kia.♥ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 15:17
  2. e più dolce....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 17:17
  3. Info cinture dolce gabbana
    Da rogermcallen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 16:46
  4. Armani o Dolce e Gabbana?
    Da succo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 14:19