Visualizzazione stampabile
-
Consigli tatuaggio
Ciao a tuttiiiiii!!!
Ormai mi son deciso a tatuarmi, ed esattamente vorrei farmi come primo tatuaggio uno che sottolinea la mia dipendenza cronica dalla musica, io se dimentico il lettore mp3 quando vado ad allenarmi, quando vado all'università, dappertutto insomma, credo che morirei.
Pensavo di partire da un pentagramma, voi avete qualche consiglio particolare? Un tatuatore mi ha detto scegli una canzone da mettere nello spartito così ciò che ti tatui non sono note disposte casualmente ma un musicista ci può leggere una canzone per davvero! che è una grandissima idea....voi avete consigli, non so, avete un tatuaggio simile e avete dei consigli da darmi? :roll:
Grazie mille :)
-
Semplice... Tatuati questo mp3 e dalle cuffie fai uscire ne note musicali.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jennyjenny
la chiave di violino!
La trovo troppo squallida.
-
Mha.. secondo me scriverti delle note della canzone è un pò azzardato... a meno che tu abbia una "canzone che ami alla follia e che ascoti da anni sempre" ok, ma altrimenti rischi di scriverti delle note di uan canzone che tra qualche anno non ti entusiasma piu molto.
La chiave di violino banale...
Io andrei per un figurativo.... peperina starà scherzando, ma io farei qualcosa di simile!! Anche una cassetta audio... molto old school!! Oppure uno strumento musicale!
Il pentagramma bho... personalmente non mi esalta e lo trovo unpò banale!
-
4 allegato(i)
ti piace la musica in generale o hai un genere preferito ?
comunque a me il pentagramma non fa impazzire, ce l'ha anche un mio amico, ma boh non mi dice niente.
Allegato 75161Allegato 75162Allegato 75163Allegato 75164
ho trovato in giro questi per darti un esempio.
-
http://us.cdn4.123rf.com/168nwm/arti...li-isolato.jpg
La mia idea è tipo questa (senza mano)... Che può essere un cd, o come detto da Randagio, una cassetta, o le cuffie dell'mp3, dall'idea azzardata fatta inizialmente da me.
Oppure tipo qualcosa così....
http://us.123rf.com/400wm/400/400/da...bolle-retr.jpg
-
1 allegato(i)
Secondo me un soggetto figo inerete alla musica è il classico microfono vecchio stile.... tipo questo (lascia stare il opentagramma, è la rpima immagine che ho trovato)
Allegato 75166
-
Quote:
Randagio
Secondo me un soggetto figo inerete alla musica è il classico microfono vecchio stile.... tipo questo (lascia stare il opentagramma, è la rpima immagine che ho trovato)
Allegato 75166
anche a me piace un sacco, però boh, ultimamente se lo fanno tutti a caso.
-
Quote:
Elaine Marley
anche a me piace un sacco, però boh, ultimamente se lo fanno tutti a caso.
diciamo che è un classicone traditional.. e in questo periodo il traditional è tornato alla grande!