Visualizzazione stampabile
-
Consigli tatuaggio
Ciao a tuttiiiiii!!!
Ormai mi son deciso a tatuarmi, ed esattamente vorrei farmi come primo tatuaggio uno che sottolinea la mia dipendenza cronica dalla musica, io se dimentico il lettore mp3 quando vado ad allenarmi, quando vado all'università, dappertutto insomma, credo che morirei.
Pensavo di partire da un pentagramma, voi avete qualche consiglio particolare? Un tatuatore mi ha detto scegli una canzone da mettere nello spartito così ciò che ti tatui non sono note disposte casualmente ma un musicista ci può leggere una canzone per davvero! che è una grandissima idea....voi avete consigli, non so, avete un tatuaggio simile e avete dei consigli da darmi? :roll:
Grazie mille :)
-
Semplice... Tatuati questo mp3 e dalle cuffie fai uscire ne note musicali.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jennyjenny
la chiave di violino!
La trovo troppo squallida.
-
Mha.. secondo me scriverti delle note della canzone è un pò azzardato... a meno che tu abbia una "canzone che ami alla follia e che ascoti da anni sempre" ok, ma altrimenti rischi di scriverti delle note di uan canzone che tra qualche anno non ti entusiasma piu molto.
La chiave di violino banale...
Io andrei per un figurativo.... peperina starà scherzando, ma io farei qualcosa di simile!! Anche una cassetta audio... molto old school!! Oppure uno strumento musicale!
Il pentagramma bho... personalmente non mi esalta e lo trovo unpò banale!
-
4 allegato(i)
ti piace la musica in generale o hai un genere preferito ?
comunque a me il pentagramma non fa impazzire, ce l'ha anche un mio amico, ma boh non mi dice niente.
Allegato 75161Allegato 75162Allegato 75163Allegato 75164
ho trovato in giro questi per darti un esempio.
-
http://us.cdn4.123rf.com/168nwm/arti...li-isolato.jpg
La mia idea è tipo questa (senza mano)... Che può essere un cd, o come detto da Randagio, una cassetta, o le cuffie dell'mp3, dall'idea azzardata fatta inizialmente da me.
Oppure tipo qualcosa così....
http://us.123rf.com/400wm/400/400/da...bolle-retr.jpg
-
1 allegato(i)
Secondo me un soggetto figo inerete alla musica è il classico microfono vecchio stile.... tipo questo (lascia stare il opentagramma, è la rpima immagine che ho trovato)
Allegato 75166
-
Quote:
Randagio
Secondo me un soggetto figo inerete alla musica è il classico microfono vecchio stile.... tipo questo (lascia stare il opentagramma, è la rpima immagine che ho trovato)
Allegato 75166
anche a me piace un sacco, però boh, ultimamente se lo fanno tutti a caso.
-
Quote:
Elaine Marley
anche a me piace un sacco, però boh, ultimamente se lo fanno tutti a caso.
diciamo che è un classicone traditional.. e in questo periodo il traditional è tornato alla grande!
-
Mi piace il primo postato da Elaine, però mi sa che più piccino non renderebbe per nulla.
Bò, io ti consiglio di prenderti un pò di tempo e di pensarci bene, del resto quando ti colpirà l'idea giusta non ti sfiorerà nemmeno il dubbio di chiedere idee e pareri a terzi.
-
Il primo postato da Eleine è molto bello, secondo me.
Potresti fare come dicevi tu, ma dipende da quanto enorme lo vuoi ._.
-
Quote:
Aedo
Il primo postato da Eleine è molto bello, secondo me.
Potresti fare come dicevi tu, ma dipende da quanto enorme lo vuoi ._.
Infatti dice bene Aedo, per sapere che farti/cosa consigliarti bisognerebbe che ti facessi un idea di che parte del copro e di che grandezza vuoi farlo... cose fondamentali per la scelta del soggetto!
-
Ciao !! Grazie a tutti per le risposte e per le tante idee che mi avete messo in testa, tutte bellissime. Sinceramente ero un pò titubante sul pentagramma perchè a me piacerebbe un tatuaggio più diciamo "verticale" che orizzontale perchè vorrei farlo nella schiena o nella pancia. Molto bella l'idea delle cuffie/cassetta old con le note che escon fuori...diciamo che si adatta molto alla grandezza del tatuaggio non lo vorrei grandissimo...Ora ci penso bene mi attira molto le cuffie con le note musicali...la chiave di violino la trovo poco originale, ci avevo pensato però. Grazie a tutti, vi farò sapere, magari posterò qui stesso il lavoro che farà il tatuatore! :)
-
-
L'idea iniziata da Peperina all'inizio è la migliore..
-
Quote:
Temperance
Fantastico....... :)
-
Anche a me piace tantissimo questo!!
-
Quote:
Elaine Marley
ti piace la musica in generale o hai un genere preferito ?
Sinceramente, ascolto tantissimo rap, hip hop e commerciale, ogni tanto mi do ai guns n roses, raramente ai rammstein per esempio....però il rap diciamo che assieme all'hip hop sono i miei generi preferiti...
-
Quote:
Winston Blue
Sinceramente, ascolto tantissimo rap, hip hop e commerciale, ogni tanto mi do ai guns n roses, raramente ai rammstein per esempio....però il rap diciamo che assieme all'hip hop sono i miei generi preferiti...
perchè potevi riprendere il tatuaggio con qualcosa che riguarda il genere che preferisci.
però con il rap è già più difficile.
comunque bello anche quello di Temperance.
-
Io se mi faccio un tatuaggio è un teschio fiammante...
-
Quote:
Temperance
Beh questo è fantastico.
Anche a me piacerbbe averne uno...ma ho il terrore di sentire male! Lo so è ridicolo.. :(
Quanto male fa farsi un tatuaggio?
-
Boh io non ti posto disegni perchè secondo me, poi è troppo facile scopiazzare.
Io ti direi invece che per quanto riguarda lo spartito, potrebbe essere un'idea banale, se usata come tale. Sulla forma,sulla posizione invece puoi ricamarci molto sù. basta avere fantasia.
Che poi attenzione perchè non è che per essere amante della musica ti devi per forza tatuare un oggetto che lo riveli palesemente..
Puoi pensare a mille cose.... e poi il tuo tatuatore, se già l'hai trovato, dovrebbe provare a disegnarti qualcosa per darti un'idea...
La musicassetta power!!!!
-
Quote:
*Star*
Beh questo è fantastico.
Anche a me piacerbbe averne uno...ma ho il terrore di sentire male! Lo so è ridicolo.. :(
Quanto male fa farsi un tatuaggio?
E' soggettivissimo il male del tatuaggio.
Una persona che si vuole fare un tatuaggio se lo fa e basta, senza cercare di capire dove fa male o non male....
A me ad esempio sul costato mi ha fatto tirare i bestemmioni. :lol: