Ke ne dite?
v piace la moda d ora?
sinceramente a me piace abbastanza...cmq nn ha molto senso...XD
risp plz
Visualizzazione stampabile
Ke ne dite?
v piace la moda d ora?
sinceramente a me piace abbastanza...cmq nn ha molto senso...XD
risp plz
cosa non ha senso? il topic?
-.-
Ma tu nn hai senso di vivere...
LA MODA!!!
Se parlo d moda intendo la moda...XD
perchè non ha senso?
sai che cosa penso
che se non ha un senso
domani arriverà
domani arriverà lo stesso
Vasco...Io non ci casco..! XD XD XD
cmq dico ke la moda d'ora nn va molto bene xke cambia molto spesso...Strano..la moda si deve mantanere almeno x 1 anno,1 anno e mezzo...
nn è ke ogni settimana si deve cambià... °__________________________°
Mmhh...
Dipende dai vari capi di abbigliamento.
Ad esempio ora comincio a detestare i jeans per noi ragazze, così stretti che ci impediscono di respirare! (sarò ingrassata?) E così bassi che quando mi piego mi si vede metà sederino!
No, molto meglio i jeans di voi maschietti, larghi e comodi! :ok:
Per i maglioni non rinuncio al maglione della nonna, certo non aderente, ma mooooooolto caldo e soffice!
In sintesi, la moda di oggi non mi piace molto :?
Be,io i Jeans li amo..Soprattutto xke sn magro... :nice: :nice: :nice: :nice:
:roll: moda? quale moda?
ma se c'è una novità ogni quarto d'ora...
Dai retta a me,
dettati tu stesso le regole e non sarai mai out of fèshion.
beh meglio dell'ultima che vedeva il rosa come colore di spicco........
A me non dispiace,anche se è difficile definire nello specifico quale sia la moda di adesso con tutte le varianti che ci sono! Riguardo ai jeans,penso che chi può permettersi di indossarli faccia proprio una bella figura... :nice:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da nayu
la moda cambia ogni 6 mesi fin dal 1700 in francia.Quote:
Originariamente inviata da acidodeejay
ah, i jeans da uomo di moda ora giusto per precisare sono stretti (non aderenti) o tutti o solo in fondo, è finita l'era dei jeans larghi e comodi.
a me piacciono tanto i jeans ke vanno ora...tt stretti stretti fino in fondo!!magari con un paio di ballerine con il tacco e una magliettina aderente.....! x il sabato sera :nice:
ma a me la moda nn piace seguirla....perchè è moda....tipo ora va questo allora lo compro.........personalmente quest anno in particolare nn mi è piaciuta....ho fatto una faticaccia a trovare cose belle (x me)..infatti mi sono data al classico
Vuol dire che mi fermerò in quell'era!Quote:
ah, i jeans da uomo di moda ora giusto per precisare sono stretti (non aderenti) o tutti o solo in fondo, è finita l'era dei jeans larghi e comodi.
personalmente trovo orripilanti i jeans che "vanno" ora...si prestano molto ad interpretazioni tamarre. Poi ci sono 1000 mode e diciamo...quella "vera", la seguono veramente in pochi. :)
La moda che va adesso... E cosa me ne importa? Io entro in un negozio e compro ciò che mi piace, non ciò che dicono che vada di moda.
invece a me piace molto la moda di adesso,i jeans a sigaretta sono carinissimi.e poi per me possono essere stretti o larghi,ma io nn vivo senza jeans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
moda? cos'è? io non seguo la moda. i pantaloni a sigaratte mi fanno schifo. io seguo quello che voglio. mi piace andare controcorrente. credo di essere l'uinica nella scuola che porta solo magliette larghe e lunghe fino al ginocchio.. :P
stai creando una tua moda........ :oops:
Che topic intelligente.. :smt083
Ti ammiro molto.Quote:
moda? cos'è? io non seguo la moda. i pantaloni a sigaratte mi fanno schifo. io seguo quello che voglio. mi piace andare controcorrente. credo di essere l'uinica nella scuola che porta solo magliette larghe e lunghe fino al ginocchio..
Sei una ragazza che non segue il coro, che si presenta come le pare. Hai davvero una grande forza d'animo :ok:
nel tuo piccola hai fatto una moda ;)Quote:
Originariamente inviata da winnie
Infatti..Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Se uscire la mattina in camicia da notte per te è moda..Quote:
crescerai anche tu e capirai che quello non è andare controcorrente...Quote:
Aspete,aspetta....3...2...1...eccone un altra!
Secondo me non si puo definire una moda "del momento" dato che (come detto precedentemente) la moda te la crei anche da solo.
E poi i jeans vanno di moda da 40 anni e passa... :|
E ognuno deve avere il suo stile...no? :lol: :lol: :lol:
A me la moda attuale piace,perchè c'è una varietà infinita di colori,di immagini,di fantasie e tutto questo permette alla persona di accostarsi allo stile che lo fa sentire più a suo agio.Quote:
Originariamente inviata da acidodeejay
Ricordo quando mia nonna mi parlava dei suoi tempi,in cui le sarebbe piaciuto avere dei bei vestiti,ma non poteva permettersi determinate cose perchè doveva andare dalla sarta per farseli fare apposta( e comunque doveva rientrare in determinati canoni) oppure per un bell abito doveva andare in negozi molti cari.Adesso ci sono tanti negozi,tanta scelta e almeno ognuno di noi ha dei negozi di riferimento idonei al nostro borsellino e ai nostri gusti
sì, penso che il ragionamento del mio socio non faccia una piega, è bello avere un proprio stile, e mischiare vari elementi alla moda con altri personali ;D
IN QUESTO PERIODO SI USANO LE SCARPE A BALLERINA( ANCHE SE IO LE TRROVO ORRENDE) E I PANTALONI A SIGARETTA CIOè STRETTI ALLE CAVIGLIE. TI PREGO PERò NN SEGUIRE QUSTA MODA XCHè FA SCHIFO. :no:
CONSIGLIO DI 1A AMICA