Originariamente inviata da nayu
Originariamente inviata da nayu
la moda cambia ogni 6 mesi fin dal 1700 in francia.Originariamente inviata da acidodeejay
ah, i jeans da uomo di moda ora giusto per precisare sono stretti (non aderenti) o tutti o solo in fondo, è finita l'era dei jeans larghi e comodi.
a me piacciono tanto i jeans ke vanno ora...tt stretti stretti fino in fondo!!magari con un paio di ballerine con il tacco e una magliettina aderente.....! x il sabato sera
ma a me la moda nn piace seguirla....perchè è moda....tipo ora va questo allora lo compro.........personalmente quest anno in particolare nn mi è piaciuta....ho fatto una faticaccia a trovare cose belle (x me)..infatti mi sono data al classico
Vuol dire che mi fermerò in quell'era!ah, i jeans da uomo di moda ora giusto per precisare sono stretti (non aderenti) o tutti o solo in fondo, è finita l'era dei jeans larghi e comodi.
personalmente trovo orripilanti i jeans che "vanno" ora...si prestano molto ad interpretazioni tamarre. Poi ci sono 1000 mode e diciamo...quella "vera", la seguono veramente in pochi.
La moda che va adesso... E cosa me ne importa? Io entro in un negozio e compro ciò che mi piace, non ciò che dicono che vada di moda.
invece a me piace molto la moda di adesso,i jeans a sigaretta sono carinissimi.e poi per me possono essere stretti o larghi,ma io nn vivo senza jeans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
moda? cos'è? io non seguo la moda. i pantaloni a sigaratte mi fanno schifo. io seguo quello che voglio. mi piace andare controcorrente. credo di essere l'uinica nella scuola che porta solo magliette larghe e lunghe fino al ginocchio..
stai creando una tua moda........