gattolo E adesso corri a nasconderti!
Ok, non saranno proprio un must ma a me piacciono... e cmq non ho letto da nessuna parte che si trattava di "tenuta elegante" e anche se patologicamente io le vedrei bene anche sotto un abito da sera non credo siano tanto peggio degli stivaletti bassi simil west che si vedono in giro.
E poi non capisco, in fondo non è mia abitudine portare gonne ne tantomeno abbinarle a scarpe... quindi perche dovrei essere IO a nascondermi?
N.B. Non vedo comunque l'importanza nel sottolineare i miei esplicitamente incompresi gusti.
P.s. Ad ogni modo a riprova che non trovo il concetto in se stesso così alieno (vedi sopra)
![]()
Io ogni volta che non fa troppo caldo torno ai mei amatissimi anfibi
Con le gonne, con gli shorts, con tutto *-* Anche perché tutti i miei vestiti sono tutti in uno stile particolare in cui gli anfibi stanno a meraviglia.
Beh dipende dalla situazione..ma se fa tanto caldo indosso gli anfibi.
@gattolo ma infatti la ragazza è vestita in maniera particolare un pò rockeggiante e quindi ci stanno, anche quella sotto che è vestita casual. Non ci stanno però su una longuette o su un abito a tubino.
ah beh![]()
io adoro le ballerine. Metto quelle in genere sotto la gonna.
Mi piacciono anche i sandali con la gonna, ma non mi ci vedo molto. Al contrario le ballerine secondo me sono l'esatto compromesso tra eleganza e comodità.
parlo cmq per la vita di tutti i giorni, se devo uscire la sera allora dei bei sandali col tacco ci stanno tutti!
Indianini 4ever... comodi, molto carini, e tengono anche caldo... Tra l'altro con la gonna stanno da dio...