gattolo E adesso corri a nasconderti!
Ok, non saranno proprio un must ma a me piacciono... e cmq non ho letto da nessuna parte che si trattava di "tenuta elegante" e anche se patologicamente io le vedrei bene anche sotto un abito da sera non credo siano tanto peggio degli stivaletti bassi simil west che si vedono in giro.
E poi non capisco, in fondo non è mia abitudine portare gonne ne tantomeno abbinarle a scarpe... quindi perche dovrei essere IO a nascondermi?
N.B. Non vedo comunque l'importanza nel sottolineare i miei esplicitamente incompresi gusti.
P.s. Ad ogni modo a riprova che non trovo il concetto in se stesso così alieno (vedi sopra)
Io ogni volta che non fa troppo caldo torno ai mei amatissimi anfibi
Con le gonne, con gli shorts, con tutto *-* Anche perché tutti i miei vestiti sono tutti in uno stile particolare in cui gli anfibi stanno a meraviglia.
Beh dipende dalla situazione..ma se fa tanto caldo indosso gli anfibi.
@gattolo ma infatti la ragazza è vestita in maniera particolare un pò rockeggiante e quindi ci stanno, anche quella sotto che è vestita casual. Non ci stanno però su una longuette o su un abito a tubino.
ah beh
io adoro le ballerine. Metto quelle in genere sotto la gonna.
Mi piacciono anche i sandali con la gonna, ma non mi ci vedo molto. Al contrario le ballerine secondo me sono l'esatto compromesso tra eleganza e comodità.
parlo cmq per la vita di tutti i giorni, se devo uscire la sera allora dei bei sandali col tacco ci stanno tutti!
Indianini 4ever... comodi, molto carini, e tengono anche caldo... Tra l'altro con la gonna stanno da dio...