a me piace un sacco come negozio...è nel mio stile
kikka una volta andiamo insieme a fare shopping da subdued?
a me piace un sacco come negozio...è nel mio stile
kikka una volta andiamo insieme a fare shopping da subdued?
Mha...le cose saranno pure carine,ma a me non piace vestire sempre con lo stesso stile.
Io preferisco differenziare a seconda di come mi sento.
E poi...non so....l'idea di un'unica marca come mio unico capo di vestiario non mi entusiasma un granke
Ehehehehe perchè no? Cmq pensavo che tu fosso + una tipetta house...Originariamente inviata da aSi4`
come gia ho detto una volta a lantis (se non sbaglio) non credo di riguardare nessuna "classificazione" se cosi si può dire..mi piace vestire come mi va..e quelle cose mi piacciono un sacco!!poi ovvio..ci sn delle volte in cui mi vesto in un modo e altre in un altro..dipende anche dall'occasione e dal mio stato d'animo
zi zi ero ioOriginariamente inviata da aSi4`
torna asia :!:
veramente... costa pokissssimo !!! xo sono carinisssssime
Da poco mi sono comprata un maglioncino rosa con tigro vestito da diavoletto è troppissimo carino...Originariamente inviata da AkemI
Credo che andrò a farci un giro....appena trovo sta via san giovanni sul muro....
:chirolp_lovely: e quanto l'hai pagato di preciso?Originariamente inviata da Kikka_86
kikka poi ci sono andata al negozio di subdued ed era kiuso
però dalla vetrina riuscivano a vedersi un sacco di cose carine,ce n eranl anke di hello kitty fra gli accessori.