Visualizzazione stampabile
-
compleanno 18 anni....
cosa potrei regalare al mio ragazzo per il suo diciottesimo compleanno?
vorrei spendere sui 200-250 e!
ho pensato ad un i-pod nano, ad un orologio(ma quello che gli regaleranno i parenti sara' sicuramente piu bello del mio, quindi non ha senso),ad una macchina fotografica digitale....
Non so...nn c'è nulla che mi convinca particolarmente. :cry: a voi cosa piacerebbe che vi regalassero?
so che alla fine qualunque cosa gli regalero' gli piacera' comunque...pero' vorrei qualche consiglio...grazie
-
la cifra che vuoi spendere e' abb. alta, dipende che tipo e' :roll: in ogni caso, un olologio o un altro accessorio, tipo; cinta, braccialetto, ecc... credo sia molto gradito..... :ok:
-
no, la cinta no!!! per i diciott'anni mi sembra squallido... soprattutto dalla ragazza...
si per il braccialetto o un orologio... ma non devono essere troppo semplicistici da ragazzino... dato che i 18 anni segnano il passaggio da adolescente ad adulto (in teoria) ci vuole qualcosa che dia un senso di maturità...
-
io gli regalerei insieme ad altri 1 bel mukkio di soldi...oppure anke l'idea dell'i-pod nn e' male...oppure insieme potreste prenotare 1 viaggio tipo caraibi cs del genere e tu vai kn lui...no?! :ok: ;) :nice: :kiss: :D :) ...
-
un viaggio per una persona a Kos.....dove ci sn le tedesche ke ti versano i cocktail sul petto e poi ti leccano su tutto da lui...
(bravo Bibo, e tu proprio li vuoi portarmi la prossima estate :| :? )
-
no no che viaggi ai caraibi....me li date voi i soldini....
e neanche viaggi solo per lui.....
nn so...non vorrei regalargli una cinta... non so non so....
-
lascia stare l'orologio, con 250 carte prendi un pataccone.... piuttosto l'ipod mi sembra un bel pensiero...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
una macchina... :roll:
con 200-250 € m sembra del
tutto impossibile :roll:
consiglierei anch'io l'i-pod.....
oppure.....uhm.....un cellulare?!
oppure anche la digitale sarebbe
un bel pensiero..... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
lascia stare l'orologio, con 250 carte prendi un pataccone....
In che senso prendi un pataccone??? Vuoi dirmi che 250 euro non bastano a prendere un bell'orologio??