Visualizzazione stampabile
-
compleanno 18 anni....
cosa potrei regalare al mio ragazzo per il suo diciottesimo compleanno?
vorrei spendere sui 200-250 e!
ho pensato ad un i-pod nano, ad un orologio(ma quello che gli regaleranno i parenti sara' sicuramente piu bello del mio, quindi non ha senso),ad una macchina fotografica digitale....
Non so...nn c'è nulla che mi convinca particolarmente. :cry: a voi cosa piacerebbe che vi regalassero?
so che alla fine qualunque cosa gli regalero' gli piacera' comunque...pero' vorrei qualche consiglio...grazie
-
la cifra che vuoi spendere e' abb. alta, dipende che tipo e' :roll: in ogni caso, un olologio o un altro accessorio, tipo; cinta, braccialetto, ecc... credo sia molto gradito..... :ok:
-
no, la cinta no!!! per i diciott'anni mi sembra squallido... soprattutto dalla ragazza...
si per il braccialetto o un orologio... ma non devono essere troppo semplicistici da ragazzino... dato che i 18 anni segnano il passaggio da adolescente ad adulto (in teoria) ci vuole qualcosa che dia un senso di maturità...
-
io gli regalerei insieme ad altri 1 bel mukkio di soldi...oppure anke l'idea dell'i-pod nn e' male...oppure insieme potreste prenotare 1 viaggio tipo caraibi cs del genere e tu vai kn lui...no?! :ok: ;) :nice: :kiss: :D :) ...
-
un viaggio per una persona a Kos.....dove ci sn le tedesche ke ti versano i cocktail sul petto e poi ti leccano su tutto da lui...
(bravo Bibo, e tu proprio li vuoi portarmi la prossima estate :| :? )
-
no no che viaggi ai caraibi....me li date voi i soldini....
e neanche viaggi solo per lui.....
nn so...non vorrei regalargli una cinta... non so non so....
-
lascia stare l'orologio, con 250 carte prendi un pataccone.... piuttosto l'ipod mi sembra un bel pensiero...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
una macchina... :roll:
con 200-250 € m sembra del
tutto impossibile :roll:
consiglierei anch'io l'i-pod.....
oppure.....uhm.....un cellulare?!
oppure anche la digitale sarebbe
un bel pensiero..... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
lascia stare l'orologio, con 250 carte prendi un pataccone....
In che senso prendi un pataccone??? Vuoi dirmi che 250 euro non bastano a prendere un bell'orologio??
-
si, anche i-pod non e' una brutta idea... :) anche se, forse punterei su qualcosa di piu' "personale", magari proprio un bracciale.
-
be' piu che altro perchè cn 250 euro al massimo....riesco a comprare un breil...e non ne ho per nulla voglia...troppo sput**nato...
cioè io ho un breil...pero' nn vorrei regalarlo a lui.... e comunque scartiamo l'idea dell'orologio...ho detto gia nel mio peimo post perchè....
-
-
consiglio anch'io il bracciale, perchè secondo me è più personale rispetto all'ipod, anche solo per il fatto che ce l'ha sempre addosso... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
In che senso prendi un pataccone??? Vuoi dirmi che 250 euro non bastano a prendere un bell'orologio??
non per un orologio serio..... per una roba seria vai dai 400 in su
-
ma nn spendere niente e farti trovare sola con lui!
-
l'ipod nano è bellissimo,ormai è la mia vita...se riesci a trovarlo non è una brutta idea!!è pur vero che qualcosa di piu personale sarebbe meglio....passami questa cavolata,un tatuaggio?
-
prendi l'ipod dal sito e facci incidere dietro una frase significativa
-
Regagliali un'esperienza unica! Una giornata che possa ricordare sempre come uno dei più spettacolari giorni della sua vita! Il tutto a sorpresa...
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
l'ipod nano è bellissimo,ormai è la mia vita...se riesci a trovarlo non è una brutta idea!!è pur vero che qualcosa di piu personale sarebbe meglio....passami questa cavolata,un tatuaggio?
:shock: io consiglio invece un bracciale od una catenina...quelli della pubblicitò dei due tipi che corrono e che si fanno :?
-
premetto che nn ho letto i post precedenti..
Cmq se a me regalassero l'ultimo ipod quello dove puoi vederci anche i filmati ne andrei pazzo perchè non posso stare senza musica ma devi vedere un po' se a lui piace andare in giro con la musica o rischia di diventare solo un oggetto da salotto
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
L'i-pod..
-
io i 18 anni li faccio il 19marzo, e mi piacerebbe ricevere un i-pod..poi se il tuo tipo ascolta della musica ancora su lettore cd o mp3 a penna, faglielo, gli piacerebbe sicuro..
-
mi sa che siete un blitz in ritardo :nice: comunque, teso, che gli hai regalato?
-
l' i-pod mi sembra molto carino...
-
L'i-pod "cucciolo" è bellissimo (poi è tenero).
Orologi o macchine fotografiche per quella cifra non valgono molto.
-
...si.... be alla fine ho preso macchina fotografica digitale,una canon a 290 e molto carina![img][http://www.clust.com/boutique/ressources/nu/nu5275/nu527501.jpg]http://www.clust.com/boutique/ressources/nu/nu5275/nu527501.jpg[/img]
-
cavoli...290io non li spendo anche s e è il suo diciottesimo,come è appena stato..gli ho preso un dodo :)