Cosa ne pensate...a me piacciono tantissimo soprattutto bianche!!!quelle che fino ad ora ho visto e mi piacciono sono quelle di DOLCE&GABBANA...ma anche quelle di gucci della scorsa estate erano carine!!!allora...COMMENTATE
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate...a me piacciono tantissimo soprattutto bianche!!!quelle che fino ad ora ho visto e mi piacciono sono quelle di DOLCE&GABBANA...ma anche quelle di gucci della scorsa estate erano carine!!!allora...COMMENTATE
Mocassino e al plurale mocassini, è un sostantivo maschile.
tod's
Gucci e Vuitton.
infatti io scrivendo pensavo a scarpe e non a mocassini,hai ragione :| !!!Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
mamma che brutti :(
mia madre me li faceva portare da piccola :evil: (non da uomo ovviamente ;) )
...i gucci con il dettaglio in bambù sul davanti sono stupendi...se no i car shoe...mooooooooooooolto carini...
per quanto mi riguarda.. voglio prendere i Car Shoe viola =)
è del 2006 sto topic!
appunto :roll: :|
basta resuscitare topic :lol:
..ho visto che è un topic dell' anno scorso però guardate un pò se vi piacciono questi..
..spettacolari!!!
Ragazzi scusate se approfitto ma ho bisogno di aiuto.. urgentemente!
Iera sera a una festa un cameriere che definire impacciato è poco ha rovesciato del gelato alla vaniglia a terra e alcune.. gocce, diciamo così, sono finite sul mio mocassino.. Il colore è marrone (Dk chocolate) ed è di pelle..
Sul momento non ho saputo che fare e ci ho messo solo un po' d'acqua per rimuovere al più presto quanto meno il gelato.. Ma la macchia è rimasta..
Essendo il mocassino di un certo valore, voi cosa consigliate? Portarlo in lavanderia sperando che non lo scoloriscano? O lasciarlo così com'è sperando che la pelle assorba le macchie? Purtroppo è macchiato in tre punti..
Help me!!!!!!!
non mi piacciono
a me nn piacciono
Se son di pelle "normale", basta uno straccio e un po' d'acqua...
EDIT: lo riscrivo anche qui, nel caso serva anche ad altri:
Il nabuk è pelle scamosciata, devi tamponare le macchie con uno straccio inumidito d'acqua, in modo da togliere il dolce e l'appiccicoso del gelato.
Quando la pelle si è asciugata, passa uno straccio inumidito con l'ammoniaca e aspetta di nuovo che si asciughi. Alla fine passi la spazzola e sei a posto.
Comunque per prevenire le macchie, c'è una bomboletta di silicone spray (marca Class, vende lucidi da scarpe e cose del genere), che rende la pelle impermeabile e consente di eliminare le macchie con facilità.
P.S. Vacci piano con acqua e ammoniaca, non devi inzuppare la pelle...
Grazie a Lord per le dritte ;)
pelle martellata gigia? perchè io sono un po' indecisa.. anche lo scamosciato mi piace
non mi piacciono in generale..nè da uomo nè da donna..
V ti posto una foto appena riesco..
cmq scamosciati nn li ho trovati...e poi x l estate li preferisco in pelle..
guarda quelli di prada con la placchetta davanti o quelli di pacciotti gli ultimi usciti !!!!!
eccoli
sisisi sono esattamente quelli che ho visto da Olympic *_*
con cosa li abbini tu?
stupendi gigia O.O
Oddio, io i mocassini li odio... Cioè, quelli postati da Gigia sono anche belli, ma ho subito un trauma da piccola che me li hanno fatti mettere per la comunione nonostante implorassi pietà quindi ormai li odio! :lol:
Molto belli quelli postati da Gigia.
Ragazzi, già che ci siamo, qualcuno di voi sa se esiste un sito internet ufficiale di Car Shoe?
Giusto per curiosità.. Mi sembra strano che non ne abbiano uno o.O