Infatti non c'è, lo cercavo anche io tempo fa..
Visualizzazione stampabile
Mi piacciono sugli altri.
Ma io non li metterei mai.
Non sono molto amante delle scarpe senza tacco.
non mi piacciono proprio come forma
V ero molto dubbiosa nel prenderli o no,xke avevo paura che legassero troppo invece mi sto ricredendo...cn i jeans stanno da dio...sopratutto col jeans blu appena schiarito e la camicia di qualsirsi coloro(sopratutto se bianca o azzurrina) e ti diro che anche cn i beige stanno da dio...!!!
spero di comprarne presto un paio anche io :( è da anni che li voglio.
che schifo.
visto che son ignorante in materia :roll:
per la laurea ovviamente vorrei esser non dico perfetto ma quasi :lol:
avevo pensato vista la stagione estiva a dei mocassini ma... son incapace d valutare la cosa... qualche consiglio? ovviamente nnt mocassini da milleMILA € :roll:
beh io adoro i mocassini....poi ovviamente dipende di che colore li vuoi e di che materiale( pelle,scamosciati...ecc ecc) e dipende anche da quanto vuoi spendere...
e cmq tieni in nota che è una calzatura anche da tutti i giorni...xcio nn sarebbe soldi buttati via solo x la laurea..
I Tod's e i Car Shoe partono da 230 circa.
piu o meno si...ora mi sa che ci siano i saldi...xo nn so se sono scontati..
ochéi... certo concordo che sia un investimento che ritorna sempre comodo... visto che non è che finita la laurea li lascerò a prender polvere... ma tra varie spese e non navigando nell'oro valuterò... ah già c son i saldi... girerò 1po' la mia zona... e v dirò...
grazie... davvero...
era un'idea lord... mia madre m ha lanciato questa idea... c'era un tizio l'altro giorno che era vestito davvero bene (a mio parere) e portava dei mocassini belli...
io resterei fedele alle mie scarpe solite "serie" diciamo ;) il vestito è grigio scuro, tinta unita... scarpe nere con gli strappi tipo paciotti m dissero a mio tempo :roll: boh
te cosa dici?
a me non piacciono per niente! :(
secondo voi ragazzi di 1.60/1.68 cm possono portare i mocassini?
io li trovo un po ridicolucci. non so... forse mi sbaglio.
per me non mi piacciono ma alle ragazze stanno bene! ;)
io se fossi uomo andrei giu' di stringate a punta DG tutta la vita. e se adesso le prendo non tanto a punta, le stringate, è solo perchè quel particolare modello che voglio è proposto solo in quella variante
sento parlare molto bene dei mocassini superga.
mmh Lord m metti in difficoltà... ho anche fatto un esame sul Color Index ma... son incapace di dirti esattamente colore... è un grigio antracite :roll: tipo...
io come dice Bossy sarei propenso ad una stringata semplice (nera?)
Raga dovrei fare un regalo ad un ragazzo e da come ho capito vorrebbe dei mocassini.
Voglio spendere dai 100 ai 150 euro massimo( ovviamente già scontati ).Sto tipo non merita molto.
Non so di che marca prenderglieli.Mi sapreste indicare una marca decente,con dei modellini carini a quel prezzo?
Magari mi postate anche la foto?Sia di pelle che di camoscio.
Grazie mille spero mi aiuterete.
non mi piacciono.
Il prossimo acquisto che farò saranno mocassini...con laccetto :roll: