Visualizzazione stampabile
-
Ballerine sportive
l'ultima volta che sono andata per negozi non sono riuscita a trovarle, dite che a pittarello o scarpe&scarpe le posso trovare?
parlo di queste:
http://estb.msn.com/i/22/148DDCE7D1F...BA63B4F0C1.jpg
http://i119.photobucket.com/albums/o...neConverse.jpg
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Non mi piacciono...
-
Le originali sono della Converse, vai dove sai di trovare il marchio che sicuramente le hanno.
-
non mi riferivo proprio a quei modelli di ballerine, ho messo quelle foto perchè sono le prime che mi sono uscite relative al post. non piacciono nemmeno a me cosi
-
Io le ho solo Converse, quindi ti consiglio di cercare direttamente dove sai di trovarle
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Le originali sono della Converse, vai dove sai di trovare il marchio che sicuramente le hanno.
-
sono carine, il problema di quelle scarpe come anche nelle convers è che quella puntaccia di gomma non mi piace proprio!
Comunque da pittarello le hanno fatte simili, ci sono anche delle cose in offerta da 15-16-17€ magari senza la punta in gomma, però somiglianti, dai un'occhiata
-
piacere non mi piacciono ma a scarpe & scarpe le ho viste :)
-
A me il modello stile converse non piace, va a finire troppo sul dorso del piede.
Nel 2007 ho comprato un paio di ballerine sportive della Scout da Athletes World a 25€ molto simili a quelle della converse ma la scarpa finiva proprio subito dopo le dita dei piedi, non so se mi sono spiegata bene.
Ci sono stata da dio, ora sono distrutte, spero di riuscire a indossarle ancora qualche volta questa primavera, le ho pure pure in mezzo ai prati XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Non mi piacciono...
-
Ne ho viste di molto piu bella della Scout!
-
-
Sì...sicuramente da scarpe&scarpe le trovi! Anch'io le ho viste là...
-
Non mi piaciono, preferisco le paperine eleganti!
-
Sono un po' ovunque... Ne ho un paio della Etnies, ma non mi fanno impazzire, non le ho quasi mai messe...
-
mmmm non mi piacciono molto, poi la parte in plastica secondo me è scomoda, preferisco scarpe in pelle
-
http://www.ecco.com/file/222375/2010...01302702-1.png
cosa ne dite invece di queste ballerine? a me piacciono, sembrano anche molto comode, la marca è Ecco. Vi piacciono?
-
Quote:
Originariamente inviata da
use_fool
Carucce si, ma non sono ballerine sportive.
Quote:
Originariamente inviata da
use_fool
mmmm non mi piacciono molto, poi la parte in plastica secondo me è scomoda, preferisco scarpe in pelle
Ti assicuro che, almeno il paio che ho io, sono stracomode.
Io le chiamo affettuosamente 'le ballerine da ginnastica', per render l'idea.
-
si in effetti sono ballerine "da città" hai ragione :) non ho mai pensato a delle "ballerine da ginnastica" eheheh, sarà che mi piacciono le scarpe in pelle. Queste ballerine della foto per esempio le ho provate sono in pelle morbidissima (comodità assoluta)
-
mi vanno bene anche cosi, più che altro volevo distinguere le ballerine classiche, quelle di vernice da quelle più comode e di tutti i giorni
-
si io ormai quelle in vernice non le uso più, preferisco le scarpe in pelle