ciao a tutti!
devo comporre un elaborato sulla moda per l'università....vorrei sapere tutte le vostre impressioni riguardo a due marche d'abbigliamento: Blugirl e Miu Miu.....cosa ne pensate????
ciao a tutti!
devo comporre un elaborato sulla moda per l'università....vorrei sapere tutte le vostre impressioni riguardo a due marche d'abbigliamento: Blugirl e Miu Miu.....cosa ne pensate????
Target di età simili, eppure pubblico differente per prezzi e modo di intendere la moda.
Due seconde linee, anche se MiuMiu oramai viene considerato autonomo rispetto alla casa madre.
MiuMiu a me piace veramente tanto, tranne per la ss 11 che non m'ha entusiasmato particolarmente Miuccia si impegna seriamente e molto spesso propone cose interessantissime, fuori dall'ordinario e degne di nota. Cura particolare per materiali, tagli, forme e abbinamenti inusuali di colori. Un po' come Prada, però più giovane.
Blugirl è come minimo due gradini sotto rispetto a MiuMiu, sia per creatività che per materiali.
Se devi scrivere qualcosa di specifico, prendi spunto da queste riflessioni e aggiungici tue impressioni e dati anche tecnici. A tal proposito, se devi parlare anche di punti vendita le boutiques di MiuMiu sono bellissime e assai ricercate. Di Blugirl non ricordo invece.
Come gia detto, due seconde linee ma di target molto differenti, sia per i vestiari sia per i prezzi.
T consiglio vivamente Miu Miu; molto più ricercata e attenta alla moda e ai cambiamenti.
Blu Girl è da considerarsi una semplice sottomarca con niente di speciale e coinvolgente.Il classico.
non so nemmeno cosa siano quelle marche, miu miu l'ho sentita solo perchè un mio amico ha gli occhiali da vista
Io adoro le borse Miu Miu!!! Sono fantastiche!!!![]()
Miu Miu credo sia molto originale e creativa. I colori non sono mai i soliti, e c'è sempre una novità in ogni collezione... tipico di Miuccia Prada...
Per quanto riguarda Blugirl invece sono un pò più critico... perché a volte mi pare di vedere molti clichés sulle passerelle... i tagli degli abiti non sono chissà cosa, idem i colori e i materiali... Bah, preferisco di gran lunga Miu Miu
Visitate il mio blog
Ultima modifica di Eurasia; 18/2/2011 alle 11:42 Motivo: Non è gradito lo spam
Mi piacciono molto entrambe XD
Le Miu Miu sono uno scalino su eh...ma molte Blu Girl sono veramente sobrie e carine...diciamo sono più indossabili per tutti i giorni...
Vado matta per Miu Miu, Blu Girl invece non mi piace per niente, salvo pochissimi capi.