ciao a tutti!
devo comporre un elaborato sulla moda per l'università....vorrei sapere tutte le vostre impressioni riguardo a due marche d'abbigliamento: Blugirl e Miu Miu.....cosa ne pensate????
ciao a tutti!
devo comporre un elaborato sulla moda per l'università....vorrei sapere tutte le vostre impressioni riguardo a due marche d'abbigliamento: Blugirl e Miu Miu.....cosa ne pensate????
Target di età simili, eppure pubblico differente per prezzi e modo di intendere la moda.
Due seconde linee, anche se MiuMiu oramai viene considerato autonomo rispetto alla casa madre.
MiuMiu a me piace veramente tanto, tranne per la ss 11 che non m'ha entusiasmato particolarmente Miuccia si impegna seriamente e molto spesso propone cose interessantissime, fuori dall'ordinario e degne di nota. Cura particolare per materiali, tagli, forme e abbinamenti inusuali di colori. Un po' come Prada, però più giovane.
Blugirl è come minimo due gradini sotto rispetto a MiuMiu, sia per creatività che per materiali.
Se devi scrivere qualcosa di specifico, prendi spunto da queste riflessioni e aggiungici tue impressioni e dati anche tecnici. A tal proposito, se devi parlare anche di punti vendita le boutiques di MiuMiu sono bellissime e assai ricercate. Di Blugirl non ricordo invece.
Come gia detto, due seconde linee ma di target molto differenti, sia per i vestiari sia per i prezzi.
T consiglio vivamente Miu Miu; molto più ricercata e attenta alla moda e ai cambiamenti.
Blu Girl è da considerarsi una semplice sottomarca con niente di speciale e coinvolgente.Il classico.
non so nemmeno cosa siano quelle marche, miu miu l'ho sentita solo perchè un mio amico ha gli occhiali da vista
Io adoro le borse Miu Miu!!! Sono fantastiche!!!
Miu Miu credo sia molto originale e creativa. I colori non sono mai i soliti, e c'è sempre una novità in ogni collezione... tipico di Miuccia Prada...
Per quanto riguarda Blugirl invece sono un pò più critico... perché a volte mi pare di vedere molti clichés sulle passerelle... i tagli degli abiti non sono chissà cosa, idem i colori e i materiali... Bah, preferisco di gran lunga Miu Miu
Visitate il mio blog
Ultima modifica di Eurasia; 18/2/2011 alle 11:42 Motivo: Non è gradito lo spam
Mi piacciono molto entrambe XD
Le Miu Miu sono uno scalino su eh...ma molte Blu Girl sono veramente sobrie e carine...diciamo sono più indossabili per tutti i giorni...
Vado matta per Miu Miu, Blu Girl invece non mi piace per niente, salvo pochissimi capi.