se ti pica lo stile un poà eccentrico Dsquared, oppure Richmond.Originariamente inviata da il principe
se ti pica lo stile un poà eccentrico Dsquared, oppure Richmond.Originariamente inviata da il principe
le nuove della puma sono meravigliose e ci sn in tt i colori
minkia scusamela...ma i soldi li defeki x caso?Originariamente inviata da il principe
hihihihi
x patuffina: colletti? questa m è nuova... i truzzi moderati cm s vestono? tipo metà d marca ma metà ke paiono skater boy un po' trasandati?
a me piacciono gli skater boy da morire.....ma proprio da morire hihihihihi
ps: io ho le silver, ma nn sono truzza... nn m saprei classificare, vesto ogni giorno in un modo diverso, dipende come m sento la mattina, se m sento scazzata m vesto da scazzata, se m sento un po' + femminile m vesto un po' + femminile...
chissà perchè ho dei dubbi a riguardo...... mah......Originariamente inviata da il principe
allora facciamo così, dato che vesti tutto firmato, ti compro un paio di scarpe a cazzo e te le firmo per benino.
Vuoi mettere, andare in giro con le ORIGINAL GRIMMY SHOX ?
non ce le ha nessuno
---------scustae l'off topic non ho potuto resistereeee ----
uno che veste come dici non chiede consigli sulle scarpe su un forum 8)
Parole santeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smt059 :smt038Originariamente inviata da John Galliano
ma proprio i sandali san francesco style...nn ti piacciono...in questo periodo sono perfetti...o magari i moon boot ke si vedono in star wars...x un imitatore di film sono a dir poco perfetti!Originariamente inviata da il principe