Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
funnygirl91
Salve,oggi ho fatto 1 colloquio con l'agenzia di moda "new model"di napoli,al centro direzionale.Ha detto ke sn 1 bella raga,ke posso fare sia la modella x sfilare ke la fotomodella x cataloghi.Mi ha detto ke dovrei fare 1 book ed 1 composit,fatto dal suo fotografo(compreso di truccatrice e parrukkiere)mi viene a fare 350€,oppure posso portare io 1 book se già lo ho.Ciò ke vorrei sapere è,se il prezzo è conveniente,se è 1 buona agenzia ecc....insomma vorrei info a riguardo,grazie!!
io avevo fatto l'anno scorso un book per la John Casablanca e avevo speso 320€..
-
Quote:
LaCeCy
io avevo fatto l'anno scorso un book per la John Casablanca e avevo speso 320€..
è 1 buona agenzia??
poi sai se è presente solo a roma e a milano o anche a napoliii??
-
Quote:
miichela
a me hanno chiesto anche altre foto e poi mi ha proposto un corso per indossatrice a febbraio..
Ma questo corso è gratuito o a pagamento?
cmq attenzione perchè è successo anche a delle mie amiche di fare book e corsi pagando per poi non lavorare.
Bisogna sempre valutare se l'investimento che andiamo a fare ci garantisce poi un ritorno certo nel futuro.
-
Quote:
funnygirl91
è 1 buona agenzia??
poi sai se è presente solo a roma e a milano o anche a napoliii??
che io sappia è presente solo a roma e milano.. comunque io per come mi sono trovata la reputo una buona agenzia.. l'unico problema che si può creare è che una volta che loro ti hanno scelta bisogna fare un corso che viene a costare 3000€ poi però non hai la certezza che ti scelgano per sfilate o cataloghi.. quindi spendi soldi senza avere certezze..