Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
scusami se insisto, ma questo non è un sms. meno oppure oltre i 160 caratteri non si paga mica.
lo so benissimo ke nn si paga,ma è 1 abitudine e nn capisco il motivo x cui u ti accanisca tanto.La mia domanda nn è,se sia giusto o - scrivere in maniera abbreviata....anke xkè se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i",qndo si invia 1 messaggio,si scrive cn la lettera maiuscola ed anke dp il punto.Dp qst'ultimo si va anke a capo,ma poikè neppure u segui qste regole,deduco ke scocci pure te.
-
Quote:
funnygirl91
lo so benissimo ke nn si paga,ma è 1 abitudine e nn capisco il motivo x cui u ti accanisca tanto.La mia domanda nn è,se sia giusto o - scrivere in maniera abbreviata....anke xkè se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i",qndo si invia 1 messaggio,si scrive cn la lettera maiuscola ed anke dp il punto.Dp qst'ultimo si va anke a capo,ma poikè neppure u segui qste regole,deduco ke scocci pure te.
C'è un regolamento nel forum, e questo dice di scrivere comprensibile per tutti quindi il mio consiglio, da moderatore, è adeguarsi.
Noi scoraggiamo il linguaggio in stile sms; può capitare di abbreviare qualche parola ma tutte e sempre non è ben accetto qui.
-
Quote:
Wu Ming
C'è un regolamento nel forum, e questo dice di scrivere comprensibile per tutti quindi il mio consiglio, da moderatore, è adeguarsi.
Noi scoraggiamo il linguaggio in stile sms; può capitare di abbreviare qualche parola ma tutte e sempre non è ben accetto qui.
capito,anche se non credo che scrivere ad es. "ke"con la k sia difficile da comprendere....ma comunque....
-
Quote:
funnygirl91
Qllo dell'agenzia ha lasciato libera scelta,cioè se farlo da lui o qualcun'altro...conosco qualcuno ke me lo farebbe gratis,xò le sue foto a confronto cn qlle viste nell'agenzia,sono - professionali...
Io prima di entrare in agenzia mi sono fatta conoscere nella zona, mi sono fatta le conoscenze giuste anche per andare avanti senza agenzia.
Le foto me le ha fatte un fotografo, che appunto ho conosciuto in questi ultimi anni.
Fai come preferisci, 350 € non è caro.
-
Quote:
Chloe
Io prima di entrare in agenzia mi sono fatta conoscere nella zona, mi sono fatta le conoscenze giuste anche per andare avanti senza agenzia.
Le foto me le ha fatte un fotografo, che appunto ho conosciuto in questi ultimi anni.
Fai come preferisci, 350 € non è caro.
potresti dirmi in che modo ti sei fatta conoscere??
-
Ho iniziato con i concorsi: ai concorsi ci sono fotografi che normalmente se sono interessati ti contattano o ti fermano direttamente sul posto.
Legando con fotografi o responsabili dei concorsi, ti ''buttano'' alle sfilate nella zona ecc. Ci ho messo più tempo ma non ci ho mai rimesso =)
-
Il prezzo non è eccessivo, anzi, però ti consiglio di informarti maggiormente sulla ditta, sulla sua fama, per evitare brutte sorprese.
-
Quote:
Temperance
Il prezzo non è eccessivo, anzi, però ti consiglio di informarti maggiormente sulla ditta, sulla sua fama, per evitare brutte sorprese.
ho provato a cercare su internet,c'è chi dice che è ottima e la consiglia,chi invece non l'ha mai sentita nominare.Comunque il loro sito è: newmodel.it
-
Quote:
funnygirl91
ho provato a cercare su internet,c'è chi dice che è ottima e la consiglia,chi invece non l'ha mai sentita nominare.Comunque il loro sito è: newmodel.it
ho guardato il sito: l'unica cosa importante su cui ti devi informare sono i pagamenti, in che modo, dopo quanti giorni e che percentuale devi rilasciare all'agenzia.
non conosci qualche ragazza/o che lavora per quell'agenzia?
Comunque quelle foto non sono il massimo!
-
Quote:
Chloe
ho guardato il sito: l'unica cosa importante su cui ti devi informare sono i pagamenti, in che modo, dopo quanti giorni e che percentuale devi rilasciare all'agenzia.
non conosci qualche ragazza/o che lavora per quell'agenzia?
Comunque quelle foto non sono il massimo!
le foto delle ragazze che ho visto io lì,erano fatte proprio bene.Comunque no non conosco nessuno che lavori lì!!baff