Per il semplice fatto che se così non fosse non trovereste pareri differenti su internet.
Bah.. non saprei.. Anche perchè non conosciamo nessuno che l'ha fatto quindi non possiamo sapere con sicurezza
Se è una fregatura c'è da dire che questi tizi si "accontentano". Un book a quel prezzo è veramente poco.. è questo che mi fa dubitare un po'.
è la stessa cosa che ho pensato anche io. Ma comunque su internet ho visto anche io,ci sono alcuni che dicono sia buona ed altri no.Però se c'è qualcuno che la ritiene ok significa che ci ha lavorato in prima persona o che comunque conosce qualcuno che ci ha lavorato.Dall'altro lato magari ne parlano male perchè o non sono stati presi o non hanno lavorato x niente.
Il colloquio l'ho fatto con un uomo,direi sui 45 anni,nè grasso nè fisico da modello...oltre alla scheda informativa che ha compilato,mi ha chiesto book e composit...anche per me è la 1 volta e non so se fidarmi o meno...
voi che avete deciso di fare?
idem, ancora niente xD comunque anche io con Mauro Spagnoli
piu che le foto...mi sembra il design del sito che è orribile. E questo mi suggerisce poca serietá.