Che ne dite di questo vestitino?
http://cloud.lbox.me/images/l/201006...5536930656.jpg
lo compro per la mia laurea???? secondo voi potrebbe andar bene?:039:
Visualizzazione stampabile
Che ne dite di questo vestitino?
http://cloud.lbox.me/images/l/201006...5536930656.jpg
lo compro per la mia laurea???? secondo voi potrebbe andar bene?:039:
Mi piace molto.
Che bello!!! Mi piace
l'unica cosa che non mi convince ancora è il fatto di doverlo comprare su internet, nei negozi qui da me non ne ho visto uno simile uffa:x
sopra che potrei mettere una giacca o un coprispalle?
Davvero bello!
Sisi, penso sia adatto alla laurea :)
Sopra una giacca forse...
Una giacca è decisamente più elegante ^^
Bello!
Molto bello, la giacca è l'ideale.
Giacca, giacca, è più fine.
Mi sento molto voce fuori dal coro, ma non mi piace.
Lo trovo troppo scollato per una laurea e fatto così secondo me crea un effetto ottico che 'allarga il culo', non so come spiegarmi.
Ti conviene sceglierlo di persona, invece che comprarlo in internet. :)
penso che per quanto riguarda la scollatura si potrebbe sempre mettere qualcosa da sotto tipo una canotta per la discussione e poi magari toglierla per la cena, mentre per l'effetto fianchi largi credo e spero sia dovuto alla posa della ragazza..:roll:
vorrei tanto sceglierlo di persona e provarlo ma credimi non ho proprio tempo, tra ultimi aggiustamenti alla tesi, carte da compilare e consegnare, vestito+scarpe da sceglire e nuovi corsi da seguire mi viene da impazzire :cry:
Delizioso xD
Se hai un fisico longilineo è veramente carino, invece non lo vedo bene su chi possiede già dei fianchi pronunciati (mi sembra che il vestito li crei in modo artificiale).
a me non piace.
A me sto vestito sembra disegnato-colorato con paint , i contorni non sono lineari ti credo che uno dei due fianchi tocca il braccio in modo innaturale XD
Comunque a me non piace poi boh
molto bello!
non ho preferenze su colore o marche...l'unico limite è che non debba costare troppo
molto bello, mi piace!
E' molto bello..ma, come già ti hanno detto, tende ad allargare i fianchi..quindi potrebbe creare un effetto non particolarmente bello..
Per come è il modello, non mi fiderei a comprarlo senza misurarlo..soprattutto se poi non hai tempo per rimediare..
a me non piace molto, forse è meglio un classico tubino nero ...
bello ottima scelta!
carino...
bellissimo :)...ideale con una giacca e scarpe non molto alte ;)
forse troppo scollato, ma bello.
bello
in bocca al lupo x la laurea
a me nn sembra esagerato, secondo me va bene anke x la laurea
se ti devono fare delle domande e darti 1 voto è meglio avere + culo :lol:
(a parte ke mi hanno detto ke alla discussione della laurea nn è tipo gli esami e praticamente sai già cs ti kiedono)
molto molto bello davvero
Mi piace, ma lo trovo inadatto per una laurea: è troppo scollato.