Visualizzazione stampabile
-
penso che per quanto riguarda la scollatura si potrebbe sempre mettere qualcosa da sotto tipo una canotta per la discussione e poi magari toglierla per la cena, mentre per l'effetto fianchi largi credo e spero sia dovuto alla posa della ragazza..:roll:
vorrei tanto sceglierlo di persona e provarlo ma credimi non ho proprio tempo, tra ultimi aggiustamenti alla tesi, carte da compilare e consegnare, vestito+scarpe da sceglire e nuovi corsi da seguire mi viene da impazzire :cry:
-
-
Se hai un fisico longilineo è veramente carino, invece non lo vedo bene su chi possiede già dei fianchi pronunciati (mi sembra che il vestito li crei in modo artificiale).
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Mi piace molto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosea
penso che per quanto riguarda la scollatura si potrebbe sempre mettere qualcosa da sotto tipo una canotta per la discussione e poi magari toglierla per la cena, mentre per l'effetto fianchi largi credo e spero sia dovuto alla posa della ragazza..:roll:
vorrei tanto sceglierlo di persona e provarlo ma credimi non ho proprio tempo, tra ultimi aggiustamenti alla tesi, carte da compilare e consegnare, vestito+scarpe da sceglire e nuovi corsi da seguire mi viene da impazzire :cry:
Guarda, io mi laureo fra qualche giorno eppure il tempo l'ho trovato, basta avere un gran culo (metaforico).
Boh, io lo ribadisco: quel vestito non mi piace proprio... :roll:
Tu lo cercavi di un colore/modello particolare? Perferenza di marche?
-
A me sto vestito sembra disegnato-colorato con paint , i contorni non sono lineari ti credo che uno dei due fianchi tocca il braccio in modo innaturale XD
Comunque a me non piace poi boh
-
-
non ho preferenze su colore o marche...l'unico limite è che non debba costare troppo
-