Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
quanto al pezzo che ho grassettato, lo so, ormai le commesse e soprattutto mia madre mi odiano :lol: ma sono disposta a cercare molto, molto di più per una scarpa che mi piace davvero piuttosto che prendere una cinesata che mi dura un mese.. chissà che non le si trovi da qualche parte :) poi, l'esigenza è scomoda, sì, ma ci si sente meglio quando si ha addosso vestiario ed accessori di qualità.. no? ;) per questo le vorrei fatte bene e di pelle o cuoio..
Ma il discorso pelle o cuoio ci sta per carità, io mi riferivo a tutta la descrizione modello colore ecc che mi ha lasciata così: :b15:
ma tu quanto volevi spendere più o meno? almeno per direzionarti meglio verso qualche negozio :roll:
ps. e cmq non è vero che tutte le cinesate durano un mese :lolll:
io ho delle scarpe stravissute da anni :P
-
Quote:
Dylan.
Ma il discorso pelle o cuoio ci sta per carità, io mi riferivo a tutta la descrizione modello colore ecc che mi ha lasciata così: :b15:
ma tu quanto volevi spendere più o meno? almeno per direzionarti meglio verso qualche negozio :roll:
:lol::lol::lol: scusa, sono capricciosissima come gusti. prima di trovare qualcosa che mi piaccia davvero sudo sette camicie.. però dopo me ne innamoro e l'uso anche se tutti mi dicono che non è granchè o è da cambiare, recupero punti con questo? :lolll: come prezzi.. beh, non mollerei lì 100€ per un capriccio, solo ballerine, non uno stivale invernale, però mi rendo conto che è difficile trovare cose di buona qualità a meno di 30€ oramai! quindi la cosa è abbastanza elastica.
Quote:
Dylan.
ps. e cmq non è vero che tutte le cinesate durano un mese :lolll:
io ho delle scarpe stravissute da anni :P
ma io ci vado in guerra con le scarpe :lol: o forse i tuoi cinesi [e prendo dentro anche gli italiani che vantano il made in italy e poi ti rifilano la gomma] sono più strong dei miei :P d'altronde dipende anche dalla scarpa, anch'io in effetti ho stivali di zara da 19.90€ che mi sono durati più di due anni mettendoli spessissimo, ma è questione anche della forma che si preserva da sè.. :roll: però al momento sarei orientata così, verso cuoio e pelle :083:
-
Bianche? Sei proprio certa!?
-
Quote:
Zeitgeist
Bianche? Sei proprio certa!?
al 100%, al momento. poi, ovviamente, le indosserò, e sarà lo specchio a parlare.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
al 100%, al momento. poi, ovviamente, le indosserò, e sarà lo specchio a parlare.
Cambia ideaaaa, cambia ideaaa, cambia ideaaaaa.
*con tono echeggiante*
-
-
Secondo me dopo due giorni le ballerine bianche diventano nere uhm
-
Ma intendi le bebè? Perchè la ballerina d'inverno è da coraggiose :\
-
prova a trovare un negozio di Fabi! fa cose stupende! specie le scarpe...ma sono un pò care XD cerca sul sito :)
-
Quote:
Zeitgeist
Cambia ideaaaa, cambia ideaaa, cambia ideaaaaa.
*con tono echeggiante*
no. :022:
Quote:
Stefany1986
scusami, ma non comprerei su ebay.. perchè ho il piedino capriccioso che vuole provare prima se sta comodo.. ed oscilla molto fra un numero e l'altro! comunque grazie mille :)
Quote:
Lakshmi.
Secondo me dopo due giorni le ballerine bianche diventano nere uhm
nono, loro saranno buone e gentili e rimarranno bianche :cry:
Quote:
anemy
Ma intendi le bebè? Perchè la ballerina d'inverno è da coraggiose :\
ballerina semplice, senza laccettino..
Quote:
°LadyJey°
prova a trovare un negozio di Fabi! fa cose stupende! specie le scarpe...ma sono un pò care XD cerca sul sito :)
cercherò, grazie :)