Visualizzazione stampabile
-
Non ho ancora deciso se mi piacciano o no... probabilmente è che dipende tantissimo dalla figura di chi le mette e dall'abbinamento: "tagliando" la caviglia ho l'impressione che stiano bene solo alle ragazze slanciate e con le gambe snelle; in particolare se si indossa la gonna. Comunque molto carine quelle dell'autrice del topic, e mi pare anche che le stiano bene.
Non mi dispiacerebbe averne un paio, comunque, se ne troverò di abbastanza economiche e che mi piacciano potrei prenderle.
-
Ne ho 4 paia ma non le metto mai :lol:
Bellissime da vedere sul prossimo...
-
ad alcune stanno bene, io non mi ci vedrei, anche se le trovo molto belle, ma troppo da snob non so come dire XD, ma a te stanno alla grande :D
-
Carine le tue anche se non mi piace il tacco..
Ne ho viste di molto belle in giro ma son fuori budget per ora:(
-
a me fino all'anno scorso mi facevano letteralmente schifo.
poi ho iniziato a vedere Gossip Girl e mi son detta "*****, ma se se le può permettere Blair Waldorf allora me le metto anche io" :045:
così ho deciso che dopo la laurea, dopo la festa, dopo aver smaltito le varie sbornie, dopo il tatuaggio da 200€ me ne voglio assolutamente prendere un paio, a costo di andare a prostituirmi :045:
-
Mi piacciono da matti e ne ho un paio di pelle nera, sono troppo belle!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
a me fino all'anno scorso mi facevano letteralmente schifo.
poi ho iniziato a vedere Gossip Girl e mi son detta "*****, ma se se le può permettere Blair Waldorf allora me le metto anche io" :045:
così ho deciso che dopo la laurea, dopo la festa, dopo aver smaltito le varie sbornie, dopo il tatuaggio da 200€ me ne voglio assolutamente prendere un paio, a costo di andare a prostituirmi :045:
Anche io l'anno scorso non le avrei mai comprate...però quest'anno mi hanno colpito particolarmente quelle, e le ho acquistate :050:
-
Di solito non mi piacciono, preferisco i tronchetti, ma le tue, Luna, sono veramente belle! *_*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
Di solito non mi piacciono, preferisco i tronchetti, ma le tue, Luna, sono veramente belle! *_*
Ma è vero!
A me non piacciono affatto in genere, ma quelle sembrano proprio belle..
Complimenti per l'acquisto :)
-
sinceramente preferisco la francesina classica, senza tacco. se trovo tempo posterò una foto delle mie, le trovo particolarmente versatili perchè rendono un po' più divertente un semplicissimo nero+nero nel vestiario ma sono abbinabili anche al classico jeans con maglia e giacca.. e posso metterle sempre senza risultare eccessiva [o sentirmi urlare "ma quanto sei fesssciòòònnnnn" dai miei amici :lol:]