posso chiederti quanto le hai pagate? e sono comode? :lol:
Visualizzazione stampabile
:lol::lol::lol: te lo chiederei anch'io :lol: comunque erano 49 o 59€, sono comode perchè tutte di ottimo materiale :) cercando un altro modello di calzatura ne ho viste di molto simile da bata, a 59€! si trovano anche sul sito:
http://www.bata.it/images/katalog/449984.jpg
mi piacciono di più le tue! comunque girerò per padova, mi sembra l'unica soluzione. nel frattempo, ti ringrazio :)
se sei di padova allora conosci vicenza! il negozio è in centro.. vicino a quella sorta di parco, prima della via del coin, sisley et cetera. fa angolo alla curva in cui, alla parte opposta, c'è benetton pigiami :)
ci studio solo a padova, quindi non la conosco nei dettagli. comunque ho capito la zona, domani provo a vedere. grazie :)
bellissime! :050: dove le hai prese Luna?? :o
Uh belle senza tacco, le preferisco. Ne ho una paio nere con la punta di vernice:050:
allora, non per essere insistentemente fastidiosa, ma di fronte alla benetton intimo non ci sono negozi di scarpe XD dal momento che ci terrei davvero molto a trovare il negozio, posso chiederti ulteriori indicazioni? mandami pure a quel paese senza remore!