posso chiederti quanto le hai pagate? e sono comode? :lol:
Visualizzazione stampabile
:lol::lol::lol: te lo chiederei anch'io :lol: comunque erano 49 o 59€, sono comode perchè tutte di ottimo materiale :) cercando un altro modello di calzatura ne ho viste di molto simile da bata, a 59€! si trovano anche sul sito:
http://www.bata.it/images/katalog/449984.jpg
mi piacciono di più le tue! comunque girerò per padova, mi sembra l'unica soluzione. nel frattempo, ti ringrazio :)
se sei di padova allora conosci vicenza! il negozio è in centro.. vicino a quella sorta di parco, prima della via del coin, sisley et cetera. fa angolo alla curva in cui, alla parte opposta, c'è benetton pigiami :)
ci studio solo a padova, quindi non la conosco nei dettagli. comunque ho capito la zona, domani provo a vedere. grazie :)
bellissime! :050: dove le hai prese Luna?? :o
Uh belle senza tacco, le preferisco. Ne ho una paio nere con la punta di vernice:050:
allora, non per essere insistentemente fastidiosa, ma di fronte alla benetton intimo non ci sono negozi di scarpe XD dal momento che ci terrei davvero molto a trovare il negozio, posso chiederti ulteriori indicazioni? mandami pure a quel paese senza remore!
Oggi per la prima volta in vita mia ho provato un paio di francesine col tacco.
Mi stavano di merda.
Allora ne ho provato un altro paio e un altro ancora.
Idem. :087:
Inutile, quando il mio piede rifiuta una cosa la rifiuta e basta, che piede stronzo. :evil:
Dylan, nu :087:
Come fa una cosa a starti male? :087:
Carina che sei :087:
A me un sacco di cose che hanno a che fare coi miei piedi stanno male :(
Le Hogan, la Frencescine, stivali con minigonna/pantaloncini e simili.. ho il piede troppo grande e la gamba troppo secca: con la francesine e le Hogan sembra di indossare un carro armato, con gli stivali sembra di aver messo un piede in un secchio :cry:
http://109.168.127.170/images/09/0964984916.jpg
Voglio comprarle simili a queste :050:
sono le classiche scarpe, che o le odi, o le ami, io le odio, anche se odio non è la parola adatta, però me le vedo malissimo ai piedi, poi sul davanti sembrano mocassini misto a scarpe di merry poppins XD, non so, non mi convincono mucho.
cmq c'è a chi stanno molto bene.
sono bellissime le francesine, così belle da tener lontano uno stupratore seriale!
puoi sfottere quanto vuoi, se uno mi dice in faccia una cosa simile si trova la sua stampata con la suola delle scarpe in questione, che siano le mie ballerine, le mie scarpe col tacco, le mie converse, i miei stivali, le mie etnies, o le MIE dannate FRANCESINE.
ma se dici che tengono distante il cattivo gusto le metterò più spesso :)
ma figurati :lol: hai presente piazza castello? con il coin? ci si arriva da un'arcata, vicino alla libreria Gala o simili.. prima ancora c'è un parco.. non è di fronte, è nell'angolo fra il parco e la curva enorme degli autobus. ti ho messo una cartina! ^^
p.s.: la "A" rossa di google non c'entra, è solo che ho cercato l'indirizzo del coin come punto di riferimento..
ho notato, ed anch'io mi diverto ad essere acida, ma mi infastidisce parecchio chi mi dice come mi devo vestire. quindi mi sono permessa di rispondere come reagirei se fosse dal vivo e diretto a me. non capisco che senso abbia impicciarsi sul vestiario altrui, se non è irrispettoso.. non so se a te capita di ricevere commenti sgradevoli sul vestiario, ma a me spesso, e lo trovo [il commentare senza un considerevole metro di giudizio e soprattutto senza che si domandi il parere] assai di cattivo gusto. ripeto, riferito in generale a chiunque mi parli così, non certo solo a lui :)
Guarda, detto onestamente, senza dover cominciare una diatriba inutile, la tua reazione è stata un po' esagerata, indipendentemente dal fatto che a scriverla sia stata ph o caiosempronio. Non mi risulta ti abbia detto 'Jolly ti vesti di merda, le scarpe fanno schifo, bruciale subito', io in quella semplice frase non ho letto nulla sull'impicciarsi o no sul vestiario altrui, che poi, ti ripeto, molto probabilmente era rivolto alle scarpe di Drusilla (che ha dato una risposta ironica e scherzosa, probabilmente lo avrei fatto anche io al suo posto). :)
Belle Belle Belleeeee :050:
Le ho già nere, ma di quel colore sono spettacolari !!!