a me non piacciono molto...
ma forse perchè non sono proprio il tipo a cui starebbero bene :roll:
Visualizzazione stampabile
a me non piacciono molto...
ma forse perchè non sono proprio il tipo a cui starebbero bene :roll:
Mi piacciono, ne sto cercando un paio che non costino uno sproposito XD
le adoro.
ne ho un paio nere simili a queste.
ma quelle che mi fanno impazzire costano sempre troppo u.U
Sono bellissime!! A me piace abbinarle sopra i leggins, sia neri sia quelli fatti come jeans, e con le parigine
Io sinceramente le ho acquistate in vista di un matrimonio :roll: (ma era solo la scusa per comprare un paio di scarpe in più :lol: )
Io ne ho un paio nere, e le metto spesso sotto i pantaloni a sigaretta che arrivano alla caviglia, quindi giusto giusto sul "bordo" della scarpa, ma anche sotto le gonne.
Uh che belle! Anche se io vivo in scarpe da ginnastica e non le metterei :lol:
insomma solo l'unica a cui non piacciono xD
Io le ho nere e le metto soprattutto coi leggings :P
Anche a me nn piacciono..
Non ho ancora deciso se mi piacciano o no... probabilmente è che dipende tantissimo dalla figura di chi le mette e dall'abbinamento: "tagliando" la caviglia ho l'impressione che stiano bene solo alle ragazze slanciate e con le gambe snelle; in particolare se si indossa la gonna. Comunque molto carine quelle dell'autrice del topic, e mi pare anche che le stiano bene.
Non mi dispiacerebbe averne un paio, comunque, se ne troverò di abbastanza economiche e che mi piacciano potrei prenderle.
Ne ho 4 paia ma non le metto mai :lol:
Bellissime da vedere sul prossimo...
ad alcune stanno bene, io non mi ci vedrei, anche se le trovo molto belle, ma troppo da snob non so come dire XD, ma a te stanno alla grande :D
Carine le tue anche se non mi piace il tacco..
Ne ho viste di molto belle in giro ma son fuori budget per ora:(
a me fino all'anno scorso mi facevano letteralmente schifo.
poi ho iniziato a vedere Gossip Girl e mi son detta "*****, ma se se le può permettere Blair Waldorf allora me le metto anche io" :045:
così ho deciso che dopo la laurea, dopo la festa, dopo aver smaltito le varie sbornie, dopo il tatuaggio da 200€ me ne voglio assolutamente prendere un paio, a costo di andare a prostituirmi :045:
Mi piacciono da matti e ne ho un paio di pelle nera, sono troppo belle!!
Di solito non mi piacciono, preferisco i tronchetti, ma le tue, Luna, sono veramente belle! *_*
sinceramente preferisco la francesina classica, senza tacco. se trovo tempo posterò una foto delle mie, le trovo particolarmente versatili perchè rendono un po' più divertente un semplicissimo nero+nero nel vestiario ma sono abbinabili anche al classico jeans con maglia e giacca.. e posso metterle sempre senza risultare eccessiva [o sentirmi urlare "ma quanto sei fesssciòòònnnnn" dai miei amici :lol:]
trovate! non sono superchic come le altre postate, ma mi piacciono molto :)
No, queste non mi piacciono XD
Mi piacciono Jolly! :o
grazie ad entrambi! :D il mio sogno era avere le spectator da tip tap.. sono abbastanza simili, ed hanno un colore delizioso non perfettamente reso dalla foto [grigio-carta da zucchero] ma un giorno avrò le mie s.shoes. e girerò in completo gessato e cappellino.
Sinceramente io ho problemi con i tronchetti, perchè avendo il polpaccio "formoso?" non mi stanno affatto bene, invece le francesine non tagliano per nulla la caviglia. Comunque fortunatamente la mia è sottile. Per questo mi sono convinta a comprarle.
Il tacco invece è molto bello da vedere, e comodissimo da portare, a me non piace fare la figa con i tacchi a spillo (e ne ho viste parecchie molto alte) anche perchè evito le pessime figure :lol:
Guarda, i tronchetti non mi piacciono proprio, quelli penso stiano male un po' a tutte :P ma probabilmente lo penso proprio perchè a me sembrano brutti. Però non ho ancora provato ad indossare nè i tronchetti (e non penso lo farò, se non per curiosità) nè le francesine, dovrei vederle addosso a me per giudicare davvero che effetto fanno.
Comunque sì, i tronchetti sono oggettivamente scarpe difficili da portare perchè troncano le gambe, ma resto comunque dell'idea che anche le francesine, portate sotto la gonna, non stanno bene a tutte. Poi ovviamente ognuno indossa quello che vuole, anche perchè non sono la persona adatta per giudicare.
Spero davvero che mi stiano bene; anche se non è un acquisto che farò a breve mi spiacerebbe davvero non indossarle... Le trovo molto carine e sofisticate, e soprattutto mi sembrano una buona alternativa invernale ai soliti stivali.
Ah: mi piacciono solo con il tacco, ma non un tacco troppo sottile perchè trovo stoni con il profilo "importante" della scarpa. Ma non senza tacco... Non è che siano brutte, ma perdono gran parte del loro fascino secondo me.
a me non piacciono molto quelle di Jolly, anche perchè non mi piacciono in generale la francesine senza tacco.