sì, approvo.
Visualizzazione stampabile
sì, approvo.
si ma io non volevo spendere troppo :087: sto già salassando i miei, quindi non volevo prendere un'altra borsa per la laurea ma usare una mia :(
tra cena offerta ai parenti, la mia festa e tutto volevo restare bassa bassa bassa con le scarpe e prenderne un paio che userò anche in futuro :045:
ps. ora che mi viene in mente però ho una cintura nera con la fibbia lucida :045: e una borsa bianca di RB con i manici neri lucidi :045: oddio che fatica pensare alle scarpe più adatte alla laurea quando ancora non hai smaltito la sbornia, scusate. :087:
Scusa l'OT ma non riesco a trattenermi...
Per l'ambiente di lacrime e sangue che è l'università e per tutte le ingiustizie e le bassezze subite non solo da proff. ma soprattutto da compagni, alla mia laurea ci vado in tuta da jogging per protesta!:x
No, non dico tuta, ma non spendo neanche 1 cent.... Voglio proprio esprimere tutto il mio disgusto.
Allora, cara, io approvo :lol:
Io per i miei 18 ho scelto una mise simile: vestito grigio Imperial, calze grige/argentatate, ed ho visto un paio di francesine grige con rifiniture nere orgasmiche, ma che costa un occhio della testa (:087: 220). Da allora qualunque scarpa veda mi fa schifo e già so che finirò con il comprarle :087:
Comunque, in tutto ciò, apporovo :D
guarda, mi spiace se la tua esperienza universitaria non sia stata esaltante, ma io ho un bel ricordo di questi 3 anni. :)
Ho si incontrato compagne di corso scappate da manicomi e insegnanti che pur predicandosi psicologi di sto ***** erano totalmente privi di empatia, e inoltre sono consapevole che la mia è pure una laurea che non vale una fetta di culo, però ho anche incontrato persone fantastiche, care Amiche, ho finalmente potuto studiare cose che nemmeno io mi ero resa conto che mi interessassero ed io ci tengo ad arrivarci elegante e curata, anche perchè sarà un giorno importante anche per i miei parenti: non capita tutti i giorni di esser orgogliosi di me XD
ah sono quelle le famose scarpe di cui parlavi in un tsf??? :lol:
cmq domani giro un po' per negozi e vedo.. è anche vero che se non ho il vestito in mano sarà dura, ma ci proviamo dai :D
Lo so, il tuo ragionamento è sicuramente più maturo del mio.... (non ironizzo, dico seriamente) ma per ora a pensare a certe cose mi sale solo la carogna. Alla fine, a parte alcuni bei corsi che ho seguito, non salvo nulla dell'università. Ma forse sono partita male.... ho iniziato l'università pensando fosse un luogo magnifico e..zac! :x
Non lo so, sarà il momento, ma tutte le volte che capito in università (non frequento molto) mi sale un'ansia... :cry:
Comunque ti faccio veramente tanti auguri e spero che sia un giorno di cui conserverai uno splendido ricordo! :kiss:
Nere ci starebbero bene secondo me, grige mmmh...hai già il vestito grigio, ci vuole uno stacco di colore...color carne anche sì, potrebbero starci...
Dipende tutto dal colore delle scarpe: se le prendi grige stanno bene le calze nere spesse, se le prendi nere mettere le calze nere mmmh poi c'è troppo nero secondo me :roll:, color carne starebbero bene con entrambe.
grigie argentate :D
Stanno bene tutti e tre i colori, anche se io andrei o sul carne o sul nero. Non so perchè le calze grigie non mi fanno proprio impazzire.
Vero!
Come ha detto anche Empusa, dipende dalle scarpe.. se sono grigie eviterei la calza grigia (che comunque non piace tantissimo neanche a me), anche perchè già riprende troppo il vestito.. nera non sarebbe male, ma con la scarpa nera la cosa sarebbe troppo monotona.. altrimenti punti su calza nera velata in modo che non sia proprio dello stesso colore della scarpa.. anche se, prendendola lucida, staccherebbe comunque :D
E se vuoi andare sul sicuro un color carne e via!
anche a me argentate fanno un po' anguscia! :lol:
diciamo che per puntare sul sicuro mi sa che me le metto color carne :045: anche per le scarpe le voglio rigorosamente nere :P
ps. ragassuole, non credete che una volta prese le scarpe il mio dramma sia finito eh :lolll:
devo ancora scegliere la mise per la festa in disco :lolll:
ragazze ho appena scoperto giorno e ora indicativa della mia laurea.
vado, mi ammazzo, resuscito e torno :kiss:
Resuscita possibilmente uguale a come ti abbiamo lasciata, eh.
E poi, ci hai preso per i tuoi stilisti personali?! Se sì, ne sono felice. Ma quando mi arriva il compenso... :roll:
Resuscitata tale quale a prima.
mal d'orecchio compreso :lolll:
allora, news:
habemus scarpe! :050:
sono nere scamosciate, col plateau, e sopra al tallone c'è un abbozzo di fiocchetto con un motivo grigio (che riprende il vestito... cariiiiiiine!! :050: ) e sono pure comode, stranamente :P
Ah, ho provato delle francesine stamattina: mi stanno di merda.
Boh, ho un piede idiota, le rifiuta e l'abbinamento francesina+la mia gamba stona come stonerebbe una bandiera della sampdoria nella mia camera rossoblu. :cry:
e cmq si, siete le mie stiliste personali :045:
il compenso @Temperance lo vuoi in natura, in specialità gastronomiche o altro?
Ora vogliamo vedere giacca, vestito e scarpe U.U
Visto che economicamente non credo sarebbe possibile ora, con tutte le spese che devi fare, e che io odio aspettare, e inoltre visto che non sono una gran mangiona, dovrò accontentarmi del compenso in natura, @Dylan. Ma non sai che sacrificio è per me...
Col cavolo! :050:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cmq ho fatto una foto alle scarpe col cell, ma giustamente ne il cavetto ne la memory hanno un rapporto colidale col pc, quindi è come se non l'avessi fatta XD
ma visto che in quel negozio non fanno l'acconto me le hanno tenute da parte e quindi non più tardi di giovedì le vado a prendere..! :050:
E ti vogliamo vedere preparata di tutto punto. Foto con abito, giacca e scarpe. Sennò con i nostri prossimi consigli uscirai vestita come neanche ti immagini. :182:
tadaaan! :050:
1) la giacca
2) il vestito
3) la giacca col vestito (probabilmente se avessi postato un dito del piede sarebbe stato più chiaro)
4) le scarpe. quel cosa che spunta è il vestito, l'ho messo apposta per far vedere che è grigio come il motivo delle peppe :P
e si, quello che spunta nella terza foto è Leonardo di Caprio.
dove hai preso il tutto ?
comunque sarai una gran gnocca ! ci piacciono !
giacca e vestito da motivi, scarpe in un negozietto anonimo che sta andando in fallimento :lol:
bello bello, mi piace ,è molto adatto all'occasione :D
Io pure voglio la ricompensa :182:
Mi piace il motivo del vestito, e le scarpe sono davvero bellissime!
Bellissimo tutto..
E tu sarai incantevole :050: