Al massimo il giorno dopo avrai quaranta di febbre e non ti muoverai dal letto :lolll:
Posso sapere quand'è il grande giorno? :D
Visualizzazione stampabile
Oppure ci sono quei vestitini a manica corta pesanti sotto cui puoi mettere una camicetta..
Se fa freddo, fa freddo e basta secondo me :lol: Meglio una manica lunga che tremare xD
Ma mettiti pure le maniche lunghe, se sopra hai la giacca nessuno le vede XD
E poi: meglio coprirsi e sbronzarsi nel post laurea che rimanere nude e ammalarsi, senza la possibilità di sbronzarsi :nice:
parole sante, caro marito mio! :P
concordo!
cmq ieri sono uscita di casa -finalmente- e sono passata da Brandy&Mellville... il nulla più totale -.-'
c'era un vestito che come colore era perfetto, solo che addosso mi sembrava poco adatto a una laurea (e, se posso dirlo, sembrava troppo un vestito che aveva Serena in Gossip Girl, lo comprerei solo per quello :lol:)
....abbiamo il vestito!!! :109:
l'ho trovato da motivi, è grigio [:evil:], con un bello scollo squadrato, maniche lunghe, lunghezza fin sopra al ginocchio e sotto al seno c'è una cintura dello stesso tessuto del vestito ma con una trama intrecciata e non vi saprei spiegare com'è esattamente XD
costo: 59.90€, con mastercard
sopra metto una giacca molto elegante, nera, con un solo bottone ed è coperto da un motivo metallico quadrato, molto comoda, la userò spesso per andare a ballare.
costo: 125 fottutissimi € con mastercard.
vederti allo specchio e renderti conto che durante gli ultimi 2 mesi più sedentari della tua vita hai messo su un culo come una portaerei e col vestito lo nota anche un cieco,
non ha prezzo.
ps. devo ancora trovare le scarpe.
ps2. non vi posto la foto perchè devo ancora prenderlo, ho lasciato l'acconto e sul sito di motivi son monca e non riesco a girarci. :lolll:
Se, vabbè, @Dylan. il culo come un portaerei. La solita esagerata. :x11:
Poi però lo vogliamo vedere.
Rettifico, IO lo voglio vedere! [Il vestito, eh.:lolll:]
@Temperance ah non vuoi vedermi il culo?? :lol: :lol:
no ma veramente, ho passato 2 mesi praticamente sempre seduta, mi sono decisamente allargata di fianchi, giuro! :087:
si si cmq quando lo vado a prendere lo fotografo..
ora devo solo cercare la scarpe.. le voglio scamosciate :182:
avevo trovato un paio di decolletè nere scamosciate con 2 righe grige che riprendevano perfettamente il vestito.. il problema è che erano dure come il marmo e non ci camminavo :?
In privato, magari, @Dylan. :lol:
Per le scarpe non credo dovresti avere molti problemi, di scamosciate se ne vedono molte in giro. Almeno dalle mie parti se ne vedono in quasi tutti i negozi. :roll:
si se ne vedono molte, ma belin, una più scomoda dell'altra..! :cry:
mmh.. belin = genova :o
Se è così (probabilmente sto per dire una cavolata u.u quindi preparati) in via Fiume c'è un negozio (di cui ignoro totalmente il nome) che vende scarpe neanche tanto care.. alcune mie amiche ci comprano spesso.. questo negozio è prima del bar con i tendoni fuori se non sbaglio.. probabilmente sto dicendo una stupidaggine ma forse li puoi trovare qualcosa :roll: se ho detto una stupidaggine, cosa per me solita, chiedo perdono :lol:
belin = Liguria :lolll:
cmq si, conosco Genova quasi come le mie tasche, ma non è lì che vivo e dove solitamente pratico shopping sfrenato :lolll:
(quando compro a Zena giro spesso per via San Vincenzo, via XX e zone limitrofe :P)
cmq grazie caro metallaro dal capello liscio come uno spaghetto barilla! :kiss:
Il negozio in questione si chiama Outsider u.u spero ti possa essere utile
Sono proprio curiosa di vedere sia il vestito che la giacca *-*
Posta il tuo vestito, non ci credo neanche se mi paghi che hai il culo come una portaerei.
Su su su muoviti :evil:
ci penserò :lolll:
anche nella mia città ci sono parecchi negozi di scarpe, io per ora pensavod di andare da Bata, vediamo un po', non vorrei spenderci tanto che ho già salassato mia madre ieri, povera :lol:
foterò, foterò! :lolll:
io sono curiosa di vedere le scarpe :lol:
devo ancora compralo, ho dato l'acconto, è ancora da motivi :lol:
voglio vedere :D
non ce l'ho ancora..! :087:
però leggendo il topic sulle francescine mi è saltata la mosca al naso.
allora ragazze, usate la fantasia:
vestito grigio che finisce poco sopra al ginocchio; giacca elegante nera; calza o collant colora carne, o grigia, o nera, e dulcis in fundo: un paio di francesine (col tacco, al posto delle decolletè). :045:
secondo voi è un abbinamento passabile? :roll:
urge parere di @Elaine Marley, @Annie Lennox, @Temperance, @Earidhe. @Echoes & co. :045:
Secondo me si tesoro *_*
Ma le francesine già le hai o devi prenderle? Se le hai già, di che colore sono?
le devo ancora prendere :087:
le volevo nere però! :P
Ce le vedo bene, con un tacco non troppo alto ma sottile. Sì, mi piace proprio l'idea, @Dylan. Direi di pelle nera "lucida", non matta. Di questa pelle qui, per intenderci. xD
Non guardare il modello, eh.http://shoes.stylosophy.it/wp-galler...esine-geox.jpg
Yes, mi piace! Nere ovviamente!
e se invece di luci le prendessi in semplice pelle nera? :roll:
Vabbè, diciamo che quelle scarpe son così tanto lucide per via della luce, però io le preferirei così, che matte, ma dipende dai gusti, e quali vedi meglio sotto l'abito. :D
è che poi non avrei nulla di lucido da mettere ne durante la laurea ne in futuro :087:
ho visto delle francesine col tacco carinissime sul sito della keys.. però sono scamosciate, non so il materiale dell'abito perchè anche quello è da considerare. un tocco delizioso sarebbe trovare un nastro di raso dell'identico colore del vestito e sostituirlo al laccio!
In futuro potresti sempre prendere una cintura in pelle nera lucida per abbinarle, anche se credo possano andare bene con tutto, lucide o non lucide. :roll: