Visualizzazione stampabile
-
sognare=comprare????
avete un sogno??? cioè vi piace qual cosa, ma non potete comperarlo xchè costa troppo????io si ho tutto il ben di dio di questo mondo, ho 4 giubbini della woolrich, 3 jeans della richmond, le ciabatte gesswein, :nice: :nice: ma per colmare la mia felicità mi mancano le scarpe o della nike le silver oppure le shoks... :o :o i miei sono disposti a comperarle, ma dicono ke non valgono x quello ke costano.... :cry: :cry: nn so come fare a convincerli a comparle.....AIUTO!!!!
-
Certo che nn valgono tutti quei soldi! :)
Dai retta a me comprati qualcosa ma nn farti il guardaroba poi cresci e butterai tutto via, ;)
Certo che hai dei gusti... :roll:
-
molti indumenti di john galliano
-
a parte il fatto che trovo piuttosto squallido che i tuoi sogni si limitino a delle scarpe......
cmq la felicità non è nel guardaroba, perchè come non sei contenta con 25 woolrich, 50 richmond ecc... non lo sarai nemmeno con le silver ai piedi... ;)
-
Re: sognare=comprare????
Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
avete un sogno??? cioè vi piace qual cosa, ma non potete comperarlo xchè costa troppo????io si ho tutto il ben di dio di questo mondo, ho 4 giubbini della woolrich, 3 jeans della richmond, le ciabatte gesswein, :nice: :nice: ma per colmare la mia felicità mi mancano le scarpe o della nike le silver oppure le shoks... :o :o i miei sono disposti a comperarle, ma dicono ke non valgono x quello ke costano.... :cry: :cry: nn so come fare a convincerli a comparle.....AIUTO!!!!
Cosa te ne fai di 4 giubbini ,uno per ogni stagione :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
a parte il fatto che trovo piuttosto squallido che i tuoi sogni si limitino a delle scarpe......
cmq la felicità non è nel guardaroba, perchè come non sei contenta con 25 woolrich, 50 richmond ecc... non lo sarai nemmeno con le silver ai piedi... ;)
Perfettamente d'accordo! :ok:
-
Re: sognare=comprare????
Quote:
io si ho tutto il ben di dio di questo mondo, ho 4 giubbini della woolrich, 3 jeans della richmond, le ciabatte gesswein, :nice: :nice:
Quello per te è "tutto il ben di Dio di questo mondo"?
E colmeresti la tua felicità con le scarpe nike?
Anche rimanendo solo nel contesto moda, speravo tu arrivassi a sognare almeno qualche abito da sfilata.
-
per me tutta la collezione outside di pignatelli..e quella di Gucci...basta così...SKERZO si le vorrei ste cose ma nn è che sono le mie preoccupazioni!!
-
Quote:
non mi pare abbia detto che tutta la sua felicità stia nella moda, è solo un topic di una sezione specifica
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
molti indumenti di john galliano
Hai detto poco.. :P
Poi un giubbotto di pelle di dolce&gabbana :smt050 +di 1500€ :?
-
Quote:
Quoto, cavolo sono solo vestiti...
Capisco, cm ha detto UriGeller, un abito da sfilata, bello , importante, etc. etc., ma x un paio di skarpe della nike :smt011
-
se questi sono tuoi sogni :| e le tua ambizioni...senza offesa....fatti regalare un cervello :lol:
-
io vorrei vestirmi come jonny deep in blow..
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
io come jonny depp in edward mani di forbice :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Così???
-
Quote:
Originariamente inviata da Julia:p
Così???
Julia mi hai rubaro una foto ? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Nuvolarossa
Julia mi hai rubaro una foto ? :D
Cm hai fatto a scoprirmi??? :smt108
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Cm hai fatto a scoprirmi??? :smt108
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho riconosciuto i miei okkiali :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Nuvolarossa
Ho riconosciuto i miei okkiali :lol: :lol: :lol:
Belli gli okkiali a goccia :smt055 !!
Cmq neanke johnny skerza, eh??? :lol: :lol: :lol:
-
no sull' abbigliamento nn ho sogni particolari....diciamo che i miei sogni riguardano altro........
cmq più si ha e più nn ci si accontenta mai...
-
:| :| :|
Quote:
e questi sono i tuoi sogni :shock: non ho parole :(
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Quello per te è "tutto il ben di Dio di questo mondo"?
E colmeresti la tua felicità con le scarpe nike?
Anche rimanendo solo nel contesto moda, speravo tu arrivassi a sognare almeno qualche abito da sfilata.
Quote:
-
si vede che sei picolina... comunque hanno nettamente ragione i tuoi :kiss:
-
Quote:
Così???
:smt107
-
Quote:
Così???
devi vedere il film per capire ...tipo quando sono al ristorante con i suoi genitori..
-
credo ke tu sia abbastanza vuota e superficiale come persona
-
beh..i miei sogni nn sn i vestiti..xo...visto che parliamo di qst...ho sempre desiderato un vestito da serna lunghissimo, stretto alla vita, senza maniche... :oops: ne ho visto uno ieri..nero...MERAVIGLIOSO..quello si che mi piacerebbe... 8)
-
Sono tante le cose che,indipendentemente dalla marca,mi piacerebbe comprare quando guardo le vetrine.Ma un limite nella prira vita ci vuole,anche perchè altrimenti dubito si riuscirebbero ad apprezzare tante piccole cose(in questo acso un pomeriggio di shopping con i soldi che restano a fine mese..se restano! ).Se non altro desiderare mi sprona a voler studiare per trovarmi un buon lavoro che mi permetta piccoli lussi che adesso non ho :)
-
I tuoi desideri in fatto di moda si estendono solo fino un un paio di scarpe che hanno 5 persone su 10? Qualcosa di più particolare no? :?
-
ormai vanno poco, ce le hanno tutti..
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Sono tante le cose che,indipendentemente dalla marca,mi piacerebbe comprare quando guardo le vetrine.Ma un limite nella prira vita ci vuole,anche perchè altrimenti dubito si riuscirebbero ad apprezzare tante piccole cose(in questo acso un pomeriggio di shopping con i soldi che restano a fine mese..se restano! ).Se non altro desiderare mi sprona a voler studiare per trovarmi un buon lavoro che mi permetta piccoli lussi che adesso non ho :)
i lussi li ho però...