Visualizzazione stampabile
-
sognare=comprare????
avete un sogno??? cioè vi piace qual cosa, ma non potete comperarlo xchè costa troppo????io si ho tutto il ben di dio di questo mondo, ho 4 giubbini della woolrich, 3 jeans della richmond, le ciabatte gesswein, :nice: :nice: ma per colmare la mia felicità mi mancano le scarpe o della nike le silver oppure le shoks... :o :o i miei sono disposti a comperarle, ma dicono ke non valgono x quello ke costano.... :cry: :cry: nn so come fare a convincerli a comparle.....AIUTO!!!!
-
Certo che nn valgono tutti quei soldi! :)
Dai retta a me comprati qualcosa ma nn farti il guardaroba poi cresci e butterai tutto via, ;)
Certo che hai dei gusti... :roll:
-
molti indumenti di john galliano
-
a parte il fatto che trovo piuttosto squallido che i tuoi sogni si limitino a delle scarpe......
cmq la felicità non è nel guardaroba, perchè come non sei contenta con 25 woolrich, 50 richmond ecc... non lo sarai nemmeno con le silver ai piedi... ;)
-
Re: sognare=comprare????
Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
avete un sogno??? cioè vi piace qual cosa, ma non potete comperarlo xchè costa troppo????io si ho tutto il ben di dio di questo mondo, ho 4 giubbini della woolrich, 3 jeans della richmond, le ciabatte gesswein, :nice: :nice: ma per colmare la mia felicità mi mancano le scarpe o della nike le silver oppure le shoks... :o :o i miei sono disposti a comperarle, ma dicono ke non valgono x quello ke costano.... :cry: :cry: nn so come fare a convincerli a comparle.....AIUTO!!!!
Cosa te ne fai di 4 giubbini ,uno per ogni stagione :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
a parte il fatto che trovo piuttosto squallido che i tuoi sogni si limitino a delle scarpe......
cmq la felicità non è nel guardaroba, perchè come non sei contenta con 25 woolrich, 50 richmond ecc... non lo sarai nemmeno con le silver ai piedi... ;)
Perfettamente d'accordo! :ok:
-
Re: sognare=comprare????
Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
io si ho tutto il ben di dio di questo mondo, ho 4 giubbini della woolrich, 3 jeans della richmond, le ciabatte gesswein, :nice: :nice:
Quello per te è "tutto il ben di Dio di questo mondo"?
E colmeresti la tua felicità con le scarpe nike?
Anche rimanendo solo nel contesto moda, speravo tu arrivassi a sognare almeno qualche abito da sfilata.
-
per me tutta la collezione outside di pignatelli..e quella di Gucci...basta così...SKERZO si le vorrei ste cose ma nn è che sono le mie preoccupazioni!!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
non mi pare abbia detto che tutta la sua felicità stia nella moda, è solo un topic di una sezione specifica
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
molti indumenti di john galliano
Hai detto poco.. :P
Poi un giubbotto di pelle di dolce&gabbana :smt050 +di 1500€ :?