andate sul sito www.benetton.it e nella sezione LIFESTYLE andate su accessori e trovate tutte le informazioni!!!ecco una foto
andate sul sito www.benetton.it e nella sezione LIFESTYLE andate su accessori e trovate tutte le informazioni!!!ecco una foto
veramente la qualita' dei vestiti Benetton e' ottima, e la linea femminile e' anche molto carina secondo il mio parere.Originariamente inviata da John Galliano
ahahahah!!!Originariamente inviata da patuffina_
bè il prezzo è buono.......bisognerebbe provare....chi mi sa dire se sono buoni??! ................grazie.........
secondo me è un pò bassino il prezzo e quindi nn si ha la certezza della qualità state attenti
forse è meglio pagare un euro di piu adesso,che pagarne poi cento in omogeneizzati e pannolini.
Esiste pur sempre l'aborto.
C'è da dire che abbiamo una bella paura eh.
Magari davvero lo fanno perchè han pensato "vediamo se vendendoli a poco e con tanto di griffe risolviamo il problema e ci facciamo cmq soldi" e un 80% penserà "costan troppo poco, saran bucabili solo col pensiero"
ma li vendono ancora
Io li vedevo nei negozi benetton quando avevo 15 anni.....ricordo che all'epoca usarli significava rimanere sicuramente incinta....erano più o meno tutti difettosi!
ma dai....non siate ottusi..fate solo in gioco di chi vende a pezzi troppo alti.
o magari stanno cercando di vendere qualcosa x i neonati...