andate sul sito www.benetton.it e nella sezione LIFESTYLE andate su accessori e trovate tutte le informazioni!!!ecco una foto
andate sul sito www.benetton.it e nella sezione LIFESTYLE andate su accessori e trovate tutte le informazioni!!!ecco una foto
veramente la qualita' dei vestiti Benetton e' ottima, e la linea femminile e' anche molto carina secondo il mio parere.Originariamente inviata da John Galliano
ahahahah!!!Originariamente inviata da patuffina_
![]()
bè il prezzo è buono.......bisognerebbe provare....chi mi sa dire se sono buoni??!................grazie.........
secondo me è un pò bassino il prezzo e quindi nn si ha la certezza della qualità state attenti![]()
forse è meglio pagare un euro di piu adesso,che pagarne poi cento in omogeneizzati e pannolini.
Esiste pur sempre l'aborto.
C'è da dire che abbiamo una bella paura eh.
Magari davvero lo fanno perchè han pensato "vediamo se vendendoli a poco e con tanto di griffe risolviamo il problema e ci facciamo cmq soldi" e un 80% penserà "costan troppo poco, saran bucabili solo col pensiero"
ma li vendono ancora![]()
Io li vedevo nei negozi benetton quando avevo 15 anni.....ricordo che all'epoca usarli significava rimanere sicuramente incinta....erano più o meno tutti difettosi!![]()
![]()
ma dai....non siate ottusi..fate solo in gioco di chi vende a pezzi troppo alti.
o magari stanno cercando di vendere qualcosa x i neonati...![]()