Andate nelle grandi catene anglosassoni. Quello che per noi è una XL, per loro è una M. E dobbiamo ringraziare Mc Donald per questo
Andate nelle grandi catene anglosassoni. Quello che per noi è una XL, per loro è una M. E dobbiamo ringraziare Mc Donald per questo
Spesso non è solo colpa della cattiva alimentazione, ma della costituzione o di problemi generali della persona. Ho un'amica con problemi di digestione e trovare taglie come la 48/50 senza scadere nell'abbigliamento stile nonna senza spendere una fortuna è veramente una impresa. Eppure si tratta di taglie non proprio oversize o da obesi..
Non volevo offendere le persone sovrappeso (di cui faccio parte). Volevo evidenziare come questo problema delle taglie sia una cosa tutta italiana, perché siamo la nazione della moda ecc. e forse anche perché il problema dell'obesità qui è meno diffuso che altrove, e questo penso dipenda dalla cultura alimentare (omettendo naturalmente i fatti ormonali e problemi di salute vari). Fatto sta che se io compro una camicia in giro per negozi, devo cercare una XL. Se vado da Decathlon, H&M e simili, devo cercare una M.
Io non capisco perchè molti negozi si ostinino a comprare in grande quantità le taglie 36/38 che rimangono, in maggioranza, appese in vetrina, mentre la 42/44 spariscono sempre
E' controproducente!
Quoto lullaby, chissà perchè nei negozi le taglie che vanno sono sempre quelle... e quando le cerchi ti ritrovi a frugare unicamente fra S e XS...
Io quoto mformatteo, a parte per il fatto che io sarei pro-nero... Ma in estate assolutamente no