adesso sto generalmente con i pantaloni della tuta, maglietta, felpa e ciabatte. In estate pantaloncini corti, maglietta e ciabatte estive.
adesso sto generalmente con i pantaloni della tuta, maglietta, felpa e ciabatte. In estate pantaloncini corti, maglietta e ciabatte estive.
Domanda decisamente bizzarra, ma pur sempre di abbigliamento si tratta.
Descrivete precisamente la vostra tenuta da casa abituale di questo periodo, cioè quello che indossate a casa quando non siete né completamente svaccati o appena svegli, né indossate qualcosa in più per motivi particolari. FAcciamo per esempio quando siete a tavola con i genitori.
Sembra una domanda banale, ma le varianti non sono poche: maglietta, canottiera, pigiama, mutande, ciabatte, calzini...
Dipende, di solito tuta e maglietta, sempre senza scarpe e con i calzini.
A volte anche in jeans.
shorts e top, oppure parte sopra del costume.
Io per esempio adesso indosso una maglietta con il logo di un negozio che mi è stata regalata 5 anni fa per un torneo di pallavolo (al quale non ho neppure partecipato) e un paio di pantaloncini rossi e blu.
Non riesco per principio ad indossare il pigiama di giorno e mi dà fastidio anche stare in canottiera. Calzature non se ne parla.
In questo momento pantaloncino corto e magliettina a mezze maniche con un buffo squalo disegnato sopra XD
Solitamente solo una magliettona enormeXD
Il pigiama mi ha sempre dato fastidio^^
Vestitini corti, oppure shorts che sembrano più che altro mutande ^^" E sopra bo, quello che pesco dalla pila dei vestiti da casa
In questo momento sto in vestaglia rossa
In inverno tuta,in estate top,pantaloncini o gonna.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci